photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 106 - Fiori

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 9:23 am    Oggetto: CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 106 - Fiori Rispondi con citazione

Classifica Ufficiale Del Contest 106 'Fiori'



Massimo Botti


Foto 3

Media Voti 6.75


[commenti]



Adri83


marino abbatelli




Foto 6

Media Voti 6.5


[commenti]
Foto 18

Media Voti 6.406


[commenti]


4° classificato: Antonio Conti

Foto 22

Media Voti 6.375


[commenti]


5° classificato: Violetta

Foto 1

Media Voti 6.281


[commenti]


6° classificato: rarifer

Foto 16

Media Voti 6.25


[commenti]


6° classificato: Dolcetta

Foto 21

Media Voti 6.25


[commenti]


8° classificato: D.G.

Foto 5

Media Voti 6.125


[commenti]


9° classificato: Novrain

Foto 20

Media Voti 6.062


[commenti]


10° classificato: renzodid

Foto 14

Media Voti 5.969


[commenti]


11° classificato: carcat

Foto 2

Media Voti 5.5


[commenti]


12° classificato: Simonetta Sarchi

Foto 9

Media Voti 5.406


[commenti]


13° classificato: JumpMan

Foto 15

Media Voti 5.375


[commenti]


14° classificato: obmob

Foto 7

Media Voti 4.938


[commenti]


15° classificato: Maurizio Martella

Foto 4

Media Voti 4.875


[commenti]


16° classificato: 9mari9

Foto 19

Media Voti 4.719


[commenti]


17° classificato: MauroV

Foto 10

Media Voti 4.688


[commenti]


18° classificato: Daniele63

Foto 11

Media Voti 4.625


[commenti]


19° classificato: GiovanniQ

Foto 17

Media Voti 4.156


[commenti]


20° classificato: Daniela Loconte

Foto 13

Media Voti 3.625


[commenti]



106 - classifica e votazioni .xls
 Descrizione:
Calssifica dettagliata e votazioni pubbliche

Download
 Nome del file:  106 - classifica e votazioni .xls
 Dimensione:  36.5 KB
 Scaricati:  File visto o scaricato 395 volta(e)



Ultima modifica effettuata da The_Rkp il Lun 10 Lug, 2017 10:26 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Adri83
utente


Iscritto: 06 Nov 2016
Messaggi: 257

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato.
Sono felicissima del risultato ottenuto.
Sono nuovissima di questo forum che mi sta regalando grandi soddisfazioni.

Adriana
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Violetta
utente


Iscritto: 15 Feb 2017
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io sono davvero contenta del quinto posto.

Sto imparando molto su questo forum e conoscendo persone simpatiche e disponibili.

Grazie per avere votato la mia foto Smile

_________________
Cogli l'attimo

Roberta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniela Loconte
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2016
Messaggi: 1601
Località: MIlano

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece sono arrivata ultima Triste E va be'...qualcuno quell'ultimo posto doveva pur ricoprirlo.

Mi spiace però un po' perchè ho concentrato la mia attenzione sulla ricerca della particolarità. Il contest diceva " stupiteci con qualcosa di originale e colorato" e a me, questa mia foto, è sembrata mooolto originale.....

E' stato casuale questo scatto, nel senso che mi sono trovata in questa situazione mentre fotografavo il glicine, ma ne ho approfittato. Una coppia: lui fotografava con uno smartphone lei, che con quel vestito, sembrava entrare nello sfondo.

In occasione del contest ho ricordato di averlo e l'ho pubblicato anche se solo successivamente mi sono resa conto della dominante magenta particolarmente evidente.

Lo proporrò (rivisto) in street.

E per il prossimo contest sui fiori mi sa che pubblicherò.... un fiore Smile

I miei complimenti vanno ai vincitori e a tutti i partecipanti.
Un ringraziamento ai votanti!

Buona giornata.

P.S Brava Roberta!!!!! Smile

_________________
Daniela
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Violetta
utente


Iscritto: 15 Feb 2017
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

P.S Brava Roberta!!!!!

Grazie Daniela!!!! Mi stupisco io per prima Very Happy

La tua foto è molto originale, ma secondo me non si capisce che tu stavi facendo una foto alla modella di un'altra persona... Per cui arriva solo l'eccentrica modella Surprised

Ciao

_________________
Cogli l'attimo

Roberta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniela Loconte
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2016
Messaggi: 1601
Località: MIlano

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Violetta ha scritto:
P.S Brava Roberta!!!!!

Grazie Daniela!!!! Mi stupisco io per prima Very Happy

La tua foto è molto originale, ma secondo me non si capisce che tu stavi facendo una foto alla modella di un'altra persona... Per cui arriva solo l'eccentrica modella Surprised

Ciao


Secondo me non era una "modella" nel vero senso della parola. Lui scattava con lo smartphone, non c'era staff di supporto ecc!! Forse solo delle prove? Certo che agghindata così...... lei era "il fiore" Very Happy

Non ti stupire per il tuo risultato. La tua margherita è molto bella e se non ricordo male le ho dato un buon voto.
I tuoi progressi sono evidenti anche ai miei occhi. In pochissimo tempo hai fatto passi da gigantessa (come dice Clara).

Buona giornata Roberta e buona luce. Ciao

_________________
Daniela
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti a tutti i partecipanti,soprattutto a quelli che votano 1 e 2 in abbondanza senza il minimo criterio.
tema questo in cui la banalità avrebbe fatto da padrona come immaginavo,io stesso se dovevo postare una foto "classica" non avrei partecipato, ma non vedo foto fuori tema o completamente sbagliate da meritare voti più bassi di un 3 e neanche capolavori da 9 e 10,cmq storia vecchia questa.
le più interessanti,ossia quella di carcat e daniele63 le vedo (troppo) in basso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
carcat
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2013
Messaggi: 8340
Località: Como

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio, grazie per l'apprezzamento Smile
anche io mi sarei immaginato (vista l'esortazione ad osare del sottotitolo del contest) molto di più...un pò di ricerca, inventiva, coraggio
Ma i contest raccolgono maggiormente voti "di pancia", fa parte del gioco...e continuiamo a giocare Ciao

complimenti a tutti i partecipanti (anche a quelli che votano 1...) Very Happy

_________________
Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dolcetta
utente


Iscritto: 05 Ago 2005
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono tornata x caso nel forum dopo tanto tempo... ho visto il contest e ho partecipato perché amo i fiori... partecipai anni fa ad un contest con lo stesso argomento in un altro forum... e ci fu una polemica simile... foto classiche che vincevano su chi invece cercava di fare qualche cosa di originale... (io avevo provato con l'originalità allora... e andai male... da qui la mia scelta dei classici tulipani) ora la polemica sui voti me la sarei risparmiata ho votato secondo il mio gusto dando voti vari... senza conoscere i partecipanti e quindi non vedo perché dover far polemica...
Premetto però di non aver visto i voti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Violetta
utente


Iscritto: 15 Feb 2017
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premesso che non ho idea di dove si possa vedere il dettaglio delle votazioni, voglio sperare e pensare che si sia votato secondo proprio gusto personale e non strategicamente abbassando il voto a possibili avversari.
Anch'io ritengo non ci fossero foto meritevoli di voti altissimi, ma ho votato secondo le mie effettive preferenze.
Lo spunto era
Citazione:
La primavera è nel suo massimo splendore - stupiteci con qualcosa di originale e colorato
ed alcune foto, seppur originali, non rappresentavano per me il rapporto con la primavera e il suo splendore.
Ciao

_________________
Cogli l'attimo

Roberta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Violetta ha scritto:
Premesso che non ho idea di dove si possa vedere il dettaglio delle votazioni, ...


Nel primo post di questa discussione, c'è un excel allegato, lì ci sono tutti i dettagli Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Violetta
utente


Iscritto: 15 Feb 2017
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Riccardo Ok!

Io sono stata bassa in generale e lo sarei stata anche con la mia foto; mi aspettavo più affluenza e qualcosa di più eclatante.

Votando foto di altri contest ho avuto occasione di dare voti ben più alti.

Comunque 2 delle foto a cui ho dato il voto più alto si sono classificate tra le prime 3 e ne sono molto contenta Smile ; evidentemente non sono piaciute solo a me...

_________________
Cogli l'attimo

Roberta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniela Loconte
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2016
Messaggi: 1601
Località: MIlano

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto!! Smile Anche io non sapevo si potessero leggere i dettagli! Interessante vedere come ci si è espressi.
Io mi sono mantenuta in una forbice dal 5 al 7. Alcuni invece si sono proprio sbizzarriti Very Happy

Evviva la libertà! Ciao

_________________
Daniela
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Massimo Botti
utente


Iscritto: 24 Mgg 2006
Messaggi: 111
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un saluto a tutti i partecipanti

Rientro in ambito Contest dopo circa una decina d'anni di assenza e devo dire che sono rimasto male dalla ridotta partecipazione/votazione.
Con un tema come questo mi aspettavo almeno un centinaio di fotografie.

Tra i partecipanti c'è chi è andato sul classico e chi ha cercato originalità, ... giusto che sia così. ... credo sia comunque importante quando si crea una fotografia farsi guidare dalla propria ispirazione e non farsi condizionare da presunti parametri vincenti.

Certo l'originalità a volte non viene capita .... e si prendono voti bassi.
Quantomeno sul forum si può cercare di spiegare il significato della propria foto.

In merito alle votazioni mi sento di dire che con una scala a disposizione da 1 a 10 non vedo per quale motivo sia più corretto mantenersi su una forbice ristretta .... I parametri di valutazione di una foto possono essere molteplici e non ci vedo nulla di sbagliato in chi differenzia maggiormente le valutazioni.

Spero in futuro di vedere una partecipazione più numerosa ai Contest affinché ci possa essere un confronto più ricco e stimolante.



Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
JumpMan
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2010
Messaggi: 1152
Località: Belluno

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2017 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve, la mia foto era un po' banalotta e quasi monocolore, ma vi assicuro che ho fatto di tutto per trovare qualcosa di meglio, abito ai piedi delle montagne, e nella mia vallata, vuoi per il tempo bizzarro di fiori nemmeno l'ombra, ho preso la moto e sono andato su una malga sperando di trovare una distesa di crocus, ma non c'erano e mi sono accontentato di qualche minuscolo fiorellino fotografato in modalità macro.
Se volete esprimere un parere la trovate qui:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=5359484#5359484

_________________
FUJI S100FS | Lente macro autocostruita +4.7 | Lente close-up Hoya +1 | OLYMPUS C765-UZ | MINOLTA XG9
(negli exif la lunghezza focale della S100 va moltiplicata X4)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Massimo Botti
utente


Iscritto: 24 Mgg 2006
Messaggi: 111
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2017 7:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo ... per chi volesse commentare la mia foto :

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=5359571#5359571
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi