|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 11:20 am Oggetto: Mi è caduto il flash... :( |
|
|
Buongiorno a tutti,
sebbene non sia un amante del flash (infatti mi stavo convincendo a venderlo...) settimana scorsa mi è caduto il flash da un'altezza di circa 1,5 metri.
Ancora nella sua custodia leggermente imbottita in similpelle è caduto di piatto, infatti non si è rotto nulla di componentistica esterna (vetro, plastica, ecc.) però quando lo accendo fa un minimo accenno di ricarica ma poi non ricarica...la spia rossa non diventa mai verde per essere pronto all'utilizzo.
In Camera Service a Milano mi hanno detto che riparano solo i flash dalla versione II in poi, le versioni precedenti non hanno più i pezzi di ricambio.
Qualcuno sa indirizzarmi da un'altra parte che non sia Camera Service?
Qualcuno è capace di ripararlo?
Grazie infinite delle vostre eventuali risposte  _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto grazie 🙂 _________________
Fabio |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Giorgio, approfitto del tuo consiglio anche se a me c'è il metz 44 af 1 che non funziona bene, dopo 4 o 5 lampi, si surriscalda e non scatta più. Il flash è di importazione fowa, ma secondo me se lo invio a loro, mi devo fare un mutuo.  _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|