photo4u.it


Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ruichiobian
utente


Iscritto: 30 Set 2010
Messaggi: 457
Località: South Calabria

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2017 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

- per fornitureconti.it

ho tollerato negli acquisti precedenti le divergenze interpretative tra tempo di consegna e disponibilità.. ho tollerato le ambigue risposte del servizio clienti rimpallarsi le definizioni tra consegna ed evasione ordine, ma la pazienza è arrivata alla fine, attendere ancora un prodotto disponibile e peraltro già saldato con carta di credito da 15 gg e' qualcosa che stride fortemente con i concetti di e-store... internet... rapidità et simili. personalmente ho messo una croce sopra. comprerò altrove finchè le tempistiche rimarranno queste.
ps. auguri a tutti di photo4 u

_________________
ban at ban at banjai
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bobo_zeiss
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2017 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un + per FotoColombo acqusitato Venerdì 24 uno Zoom Sigma consegnato Lunedi 27. Evidenzio l'attenzione per il cliente in quanto avevo ordinato un prodotto non in magazzino non avendo fretta, appena ordinato ricevuta proposta per lo stesso prodotto a magazzino con garanzia Italia, la differenza di prezzo 40 Euro mi è stata dimezzata a sole 20 Euro
_________________
Contax Aria - Distagon 25-Yashica ML50-Sonnar 100-Sigma 400-Kenko 2x- Yashica 35-70 - Metz 45 CT1 - CANON 5D Mk II -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bobo_zeiss
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2017 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un + per Lina24 acquistato tele non a magazzino con previsione d'invio dopo 10-15 gg arrivato oggi esattamente dopo 10 giorni
_________________
Contax Aria - Distagon 25-Yashica ML50-Sonnar 100-Sigma 400-Kenko 2x- Yashica 35-70 - Metz 45 CT1 - CANON 5D Mk II -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che dovremo aggiornare il rating di www.fornitureconti.it .Basta cliccarci sopra e trovarci la finanza in casa.
_________________
Non mi prenderete mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz...Chissà cosa sarà successo?
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccheccosavuoichesiasuccesso ????
_________________
Non mi prenderete mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2017 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bohhhhhhh???????????
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Crunchy
utente


Iscritto: 31 Ott 2015
Messaggi: 210

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2017 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Macchine fotografiche a prezzi bassi
«Iva evasa», sequestrato negozio online


Il sito fornitureconti.it bloccato nell’ambito dell’indagine della Finanza. Ma il titolare assicura che l’attività prosegue. La difesa: fatti vecchi, la società attuale è estranea.

http://bit.ly/2z30UW2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2017 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me sembra che da un po di tempo a questa parte i prezzi fossero allineati agli altri store on-line.
_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2017 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ricevuto un email, Forniture Conti ha cambiato sito:

"Martedì 1 Novembre 2017 è stato lanciato il nostro nuovo sito:"
www.fcwebstore.it

Che in sostanza è lo stesso.

_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2017 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a quanti hanno segnalato.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
corracar
nuovo utente


Iscritto: 13 Gen 2015
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2017 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un + per sferauffficio. Non sono velocissimi, ma i 7-9 giorni lavorativi dichiarati per la spedizione, dal momento dell'accredito, sono stati rispettati. Più i giorni per il corriere, i sabati e le domeniche, fanno circa 22-24 giorni effettivi dall'ordine. Non velocissimi, ma la merce arriva.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dreu1981
utente


Iscritto: 01 Apr 2012
Messaggi: 483
Località: Sesto San Giovanni (MI)

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non mi fiderei troppo ad acquistare su forniture conti in questo momento
_________________
[Canon EOS 6DmkII][Canon EOS 40D][Canon EF 50mm f/1.8 II][Canon EF 100mm f/2.8 USM Macro][Tamron 24-70 f/2.8 DI VC USD][Tamron 70-200 f/2.8 DI VC USD G2]
FLIKR ::: Foto da commentare.
[cit]:"In realtà l'immagine è un'illusione data dalla rappresentazione in luce di un oggetto reale."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ruichiobian
utente


Iscritto: 30 Set 2010
Messaggi: 457
Località: South Calabria

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2017 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dreu1981 ha scritto:
Io non mi fiderei troppo ad acquistare su forniture conti in questo momento



fermo restando che ognuno si prende le responsabilità per quanto scrive anche su un forum.. da quale punto di vista tu non dovresti fidarti di acquistare su forniture conti in questo momento? hai dati utili per altri utenti che possano valutare se continuare ad acquistare on line (come me ) o non hai nessun dato da aggiungere a quanto sulla rete è possibile reperire?
per esempio bergamocorriere.

_________________
ban at ban at banjai
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2017 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti ho appena acquistato un ottica ed una mirrorless Canon italia, garanzia 4 anni, rapidi, veloci ed affidabili, per quanto mi riguarda.
_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alepighini
utente


Iscritto: 09 Nov 2008
Messaggi: 61
Località: Gatteo (FC)

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2018 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un + per foto orlando....cortesia professionalità e disponibilità a 360°. parlo di acquisti di usato per ora ma straconsigliato
_________________
OLY OM-D, Nikon FE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Moreno B
utente attivo


Iscritto: 19 Apr 2004
Messaggi: 979
Località: Siena

MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2019 7:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho guardato la lista a pagina uno, non ho trovato un sito italiano da cui ho comprato praticamente tutta la mia nuova attrezzatura di quest'anno: 5D-IV, 11-24; 24-70, 100 macro, 180 macro.
Prezzi buoni, possibilità di allungare la garanzia fino a quattro anni pagando una cinquantina di euro.
Se ci dovessero essere problemi in garanzia occorre rispedire la merce a loro (sono di Roma).
Contatto tramite whatsapp e posso assicurare che sono comunicativi. Tempi di consegna non pari ad Amazon, ma se la merce è disponibile siamo nell'ordine di un paio di giorni.

Citycom .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2019 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Moreno B ha scritto:
Ho guardato la lista a pagina uno, non ho trovato un sito italiano da cui ho comprato praticamente tutta la mia nuova attrezzatura di quest'anno: 5D-IV, 11-24; 24-70, 100 macro, 180 macro.
Prezzi buoni, possibilità di allungare la garanzia fino a quattro anni pagando una cinquantina di euro.
Se ci dovessero essere problemi in garanzia occorre rispedire la merce a loro (sono di Roma).
Contatto tramite whatsapp e posso assicurare che sono comunicativi. Tempi di consegna non pari ad Amazon, ma se la merce è disponibile siamo nell'ordine di un paio di giorni.

Citycom .


Grazie per la segnalazione. Ok!

Ho inserito bene il link del negozio on line.

_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Moreno B
utente attivo


Iscritto: 19 Apr 2004
Messaggi: 979
Località: Siena

MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2019 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LorenzS ha scritto:
qualcuno ha acquistato da

eglobalcentral.co.it

com'è ?


Io ho comprato recentemente il Canon 600 EX RT II, risparmiando un centinaio di euro sul prezzo di Amazon, il 20%.
Pensavo fosse un sito italiano, ma documentandomi in maniera postuma ho capito che non era così. Comunque: tempi di consegna rispettati, aggiornamento continuo dello stato dell'ordine, rispondono alle mail in italiano.
Una volta che la merce è passata al corriere italiano Bartolini il tracking si è fermato per un paio di giorni.

+1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marco73
nuovo utente


Iscritto: 15 Gen 2010
Messaggi: 18
Località: Sanremo

MessaggioInviato: Mar 24 Dic, 2019 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono anni che acquisto da http://www.photofornituredettorre.com con enorme soddisfazione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 43, 44, 45  Successivo
Pag. 44 di 45

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi