 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tiero utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 844
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2017 10:08 am Oggetto: Esperienza acquisto thomann |
|
|
Ciao, volevo spendere due parole sul mio recente acquisto su thomann giusto per dare un feedback.
Sto cercando due autopole manfrotto e vedo che thomann li offre and un prezzo molto più basso della concorrenza, così visti anche alcuni pareri positivi sui vari forum decido di acquistarli.
Ordino il 29/11 e il 6 dicembre sono a casa mia, bene.
Poi apro i pacchi ed uno è nero ed uno è silver...uff...ok, può capitare...contatto il sito, mi chiedono le immagini delle etichette del pacco e dell' oggetto errato, invio il tutto e mi mandano le etichette UPS prepagate da porre sul pacco di restituzione, il ritiro però lo devo organizzare io.
Chiamo ups e dopo una lunga procedura mi informano che la spedizione è però a mio carico...mah!
Ricontatto thomann e mi dicono che se porto il pacco fisicamente al punto di ritiro è tutto ok ma se organizzo il ritiro presso il mio domicilio poterbbero chiedermi dei soldi che poi mi rimborsano loro successivamente...ma per il momento li devo mettere io!
Decido di recarmi ad un punto di ritiro, consegno il pacco ed aspetto la nuova spedizione.
Thomann spedisce il sostituto il 22 dicembre, per comodità contatto ups e me lo faccio consegnare il 2 gennaio.
Sorpresa! L' autopole questa volta è del colore giusto, ma mancano alcune parti dfondamentali e perdipiù è usato infatti la base bianca in gomma è visibilmente logora e sporca così come la maniglia in gomma! Pazzesco.
Li contatto il giorno stesso ma fino al 5 gennaio nessuna risposta ( sono aperti dice il sito ) rimando una nuova email ed il giorno dopo mi rispondono che vogliono nuovamente le foto dell' oggetto.
L' 11 gennaio finalmente mi mandano una nuova etichetta e dopo avergli chiesto per lo meno di organizzarmi il ritiro presso il mio domicilio visto il tempo passato/perso e i loro precedenti due sbagli ( ricordo l' articolo usato e senza pezzi! ) mi dicono che non è possibile.
Dovrò di nuovo recarmi al punto ritiro ups...
So che c'è chi ha acquistato da loro e non ha avuto problemi ma questa è la mia esperienza.
Per quel che mi riguarda i pochi euro risparmiati da loro non valgono i vari disagi subiti e di sicuro hanno perso un cliente. _________________ MyFisheye
Shutterstock- Dreamstime - Istockphoto - Fotolia - 123rf
CanStockPhoto.com Depositphoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|