|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 9:34 pm Oggetto: non so voi, ma io ci sbavo... |
|
|
guardate questo giocattolino....
http://www.manfrottotrading.it/invista/archivio/20031128.php3
intendo il cambo ultima 35
per ora sembra montare solo difireflex a ccd full size ma stanno lavorando pure sulle half size...
poi ho scoperto il prezzo meglio che non ve lo dico...
vabbè ve lo dico
qualcosa come 4000$
chissà che tra qualche hanno non scenda di prezzo (questo giocattolo l'ho scoperto leggendo il numero 3 di "fotografia in digitale", è una rivista nuova, qualcuno la conosce?è la prima volta che la compro)
cmq a me affascina sto aggeggio... (un dorso digitale costa 10000$ e piu) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Si vede che non leggi Tutti Fotografi, è stato recensito sul numero di marzo
Per il prezzo... non scenderà mai, non è un prodotto consumer. Prima che scenda di prezzo ci sarà la nuova versione, ammesso che una nuova versione serva visto che è un prodotto prettamente meccanico.
Poi che te ne fai del banco su un sensore aps? Non credo ti capiti spesso di fare still life e certo non è comodo da portarsi appresso per far foto ai monumenti
Sinceramente più che aggiungere alla reflex i vantaggi del banco ottico mi pare aggiunga al banco ottico i limite delle reflex e il contrario  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|