photo4u.it


Contest 100 - Photo4U Experience
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2016 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexKC ha scritto:
È facile capire come sia difficile accontentare tutti. C'è sempre una visione diversa su quelli che possano essere i temi proposti. A ogni contest proviamo a essere sia più alla portata di tutti che un po' più ricercati. Del resto il contest dovrebbe essere un motivo di crescita e ci rifiutiamo di pensare che vogliate solo temi come 'silhouette', 'ritratto' ecc.
Detto questo non credo fosse un tema ostico, anzi.



Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2016 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non credo che il tema di un contest sia così determinante per la partecipazione.
Certo, ognuno di noi si esprime meglio con un certo genere di immagini, quindi preferisce un tema piuttosto che un altro, però partecipare è sempre importante, è "la buona azione quotidiana".
Partecipare presuppone un impegno a trovare delle idee, per produrre un'immagine valida nell'ambito del tema e questo lo trovo altamente formativo.
Anche se poi il risultato potrebbe essere deludente, ciò che conta è il confronto con le altre immagini, con la conseguente osservazione e critica.
Nel 2015 sono stati proposti 15 contest, quest'anno siamo solo a quota 6, decisamente pochi e non ne capisco il motivo.
Un caro saluto a tutti.
Ciao Ciao Ciao

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
opisso
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2014
Messaggi: 5471
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2016 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Premetto che non ho partecipato...
Diciamo che dev'essere un tema che costringa a riflettere un po' ma se poi la foto o l'idea non convincono l'autore stesso capisco che poi si possa essere poco propensi a proporre una foto in cui autovotandosi ci si darebbe 3...


renzodid ha scritto:
Nel 2015 sono stati proposti 15 contest, quest'anno siamo solo a quota 6, decisamente pochi e non ne capisco il motivo


Ecco quotone secondo me il busillis sta qua. Il fatto di farne meno invece di renderli degli "eventi speciali" alla fine invece fa perdere un po' il giro e i partecipanti diminuiscono. Inoltre facendone di più l'alternanza facile/difficile diventa obiettivamente più gestibile...

_________________
opisso su instagram = angolo.b
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2016 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,

avete ragione, il numero di contest quest'anno è stato minore, soprattutto a causa di impegni personali, vi chiedo scusa per questo. Cercheremo di tornare in forma come e più di prima Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
opisso
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2014
Messaggi: 5471
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2016 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci mancherebbe Ok!
Mi era solo venuto il dubbio che fosse una scelta di "programmazione" e non un problema contingente...

_________________
opisso su instagram = angolo.b
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2016 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, ci aspettiamo molti contest nel prossimo futuro. Ok! Ok!
Torno sull'argomento di partecipare/non partecipare.
E vero ciò dice Marco :........ma se poi la foto o l'idea non convincono l'autore stesso capisco che poi si possa essere poco propensi a proporre una foto in cui autovotandosi ci si darebbe 3... , ma il tema è proprio questo, bisogna superare il timore di fare una brutta figura con la foto presentata.
Io mi sono iscritto nel febbraio 2013 e ho partecipato al primo contest nel dicembre 2014........ sono stati 22 mesi di tentennamenti e timori.
Poi mi sono buttato e da allora ho sempre partecipato.
Vi assicuro che è altamente formativo farsi valutare la propria foto insieme alle altre, indipendentemente dal risultato raggiunto.
E' come andare in palestra per farsi i muscoli.
Ciao Ciao

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2016 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao

Sono stati pubblicati i risultati del contest qui.

Per continuare la discussione utilizzate pure il topic della classifica, questo resterà chiuso.

P.s. A breve saranno inseriti i dettagli della votazione

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi