|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
omonimo utente
Iscritto: 03 Mgg 2015 Messaggi: 94
|
Inviato: Ven 30 Set, 2016 11:04 am Oggetto: come sono gli obbiettivi BODY CAP ? |
|
|
Ho visto che per il m4/3 ci sono degli obbiettivi
grandangolari a basso prezzo detti BODY CAP,
come sono ?
Chi li fabbrica, dato che non hanno marchio ZUIKO ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Ven 30 Set, 2016 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Sono adatti a uno scatto punta e scatta stile instamatic. La qualità è accettabile _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
franco.sbt utente

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 66 Località: San Benedetto del Tronto
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2016 3:24 pm Oggetto: Re: come sono gli obbiettivi BODY CAP ? |
|
|
omonimo ha scritto: | Ho visto che per il m4/3 ci sono degli obbiettivi
grandangolari a basso prezzo detti BODY CAP,
come sono ?
Chi li fabbrica, dato che non hanno marchio ZUIKO ? |
Ti dirò... ho acquistato tempo fa un'Olympus 9mm f8.0 Fisheye Body Cap, presso Amazon a un prezzo ridicolo di circa 90 euro...tanto dico lo terrò al limite come tappo...
Con grande meraviglia ho realizzato con la mia Lumix GX7 delle stupende immagini... non pensavo. Anzi debbo dire che non mi sognerei mai di darlo via. Ho realizzato recentemente un reportage sugli interni della Sagrada Familia a Barcellona, con dei risultati veramente ottimi. C'è una messa a fuoco ...approssimativa... 20 cm - medio - infinito... ma basta e avanza data la focale fisheye _________________ [size=12]digit.: FUJIFILM X-T10 - PANASONIC LUMIX GX7 - PENTAX K 3 - PANASONIC LUMIX FZ 1000 -
analog.: LEICA M 6 * KONICA HEXAR RF * CONTAX: ST + RX + 137 MA + 167 + ARIA * PENTAX Z1 + MZS
Kowa Super 66 * Yashica Mat-124-G * Fujifilm GA645Zi Professional
http://www.gianfrancomarzetti.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|