photo4u.it


Fotolibri su Photoworld
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dreamer77
utente attivo


Iscritto: 29 Apr 2009
Messaggi: 1238

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2011 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' possibile stampare dei fotolibri inviando semplicemente le fotografie in JPG e facendole stampare centrate sulle varie pagine ? Io ho 200 fotografie appena post prodotte e non ho gran sentimento di stare ad impaginarle .

Oltretutto questi software di impaginazione sono a pagamento mi pare

_________________
Neofita alle seconde armi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2011 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

basta che con un qualsiasi programma di fotoritocco, ti fai le pagine e poi le invii in jpeg!
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dreamer77
utente attivo


Iscritto: 29 Apr 2009
Messaggi: 1238

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiate pazienza per favore : come le creo le pagine ? Faccio una azione che crea una dimensione fissa sfondo nero attorno alla fotografia per arrivare alle dimensioni richieste ? Come ?

Grazie Ok!

_________________
Neofita alle seconde armi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dreamer77 ha scritto:
Abbiate pazienza per favore : come le creo le pagine ? Faccio una azione che crea una dimensione fissa sfondo nero attorno alla fotografia per arrivare alle dimensioni richieste ? Come ?

Grazie Ok!


si, puoi fare anche così Smile

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dreamer77
utente attivo


Iscritto: 29 Apr 2009
Messaggi: 1238

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E per la gestione del colore come faccio ?

Io ho i monitors calibrati e quel ceh vedo a video presumo sia corretto . Come faccio a sincerarmi che loro mi stampino uguale ?

_________________
Neofita alle seconde armi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti scarichi dal loro sito il profilo colore e poi ti scarichi anche l'immagine di prova e te la fai stampare. Smile
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dreamer77
utente attivo


Iscritto: 29 Apr 2009
Messaggi: 1238

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si Victor53 ... lo scrivi che sembra facile !

Dove mi documento sulla procedura ?

_________________
Neofita alle seconde armi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2011 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photoworld.it/stampa_test/stampa_test.asp Wink
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lello1
nuovo utente


Iscritto: 26 Dic 2009
Messaggi: 6
Località: prato

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

salve a tutti. una domanda. ma nel programma photoworld che vendono a 9,90 euro e in lingua inglese o italiano? vorrei acquistarlo per provare a impaginare album matrimoniali cosa ne pensate?.....quello standar non ce paragone... o forse meglio spendere 149 euro e farlo impaginare a loro? e in quel caso come devo mandargli i file? basta che scatto le foto faccio una cartella su pc e invio tutto per email..giusto?o devo modificarle e impaginare con photoshop

grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lascia stare il software d'impaginazione e fatti le pagine con Photoshop o simili! Wink
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
savep
nuovo utente


Iscritto: 29 Mar 2011
Messaggi: 2
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono un nuovo iscritto al forum e mando un grande saluto a tutti voi che scrivete con la LUCE.
Mi scuso poiché inizio con una richiesta di aiuto, ma sono spinto a chiedere il vostro supporto. solo dopo il comportamento a dir poco scorretto della ditta Photoworld di Palinuro (SA) da qui mi sono servito per la stampa di libri professionali per circa due anni. Vi spiego brevemente i fatti: Gli ordini gli ho sempre eseguiti con modalità prepagata versando un bonifico di 1000 Euro
che mi avrebbe permesso di ordinare almeno tre fotolibri, poi esaurito il credito, da loro chiamato"Borsellino" provvedevo con altro bonifico
e sin qui tutto ok fino a quando i loro tempi di consegna non sono diventati insostenibili, si parla di circa due mesi come media dei tempi di consegna per fotolibri di matrimonio e decine di telefonate per sentirsi dire un sacco di menzogne, non bastassero i ritardi con le consegne sono iniziati dei problemi di qualità, tipo pieghe su pagine o rifilature assolutamente imprecise, così ho deciso di non servirmi più del loro laboratorio, ma non c'è
verso di farmi restituire più di 500 euro che loro hanno ancora in deposito.
Ora vorrei sentire una vostra opinione in merito sperando di non aver annoiato con un problema forse, all'apparenza solo personale.
Un caro saluto a voi tutti,

_________________
Savep
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

savep ha scritto:
Sono un nuovo iscritto al forum e mando un grande saluto a tutti voi che scrivete con la LUCE.
Mi scuso poiché inizio con una richiesta di aiuto, ma sono spinto a chiedere il vostro supporto. solo dopo il comportamento a dir poco scorretto della ditta Photoworld di Palinuro (SA) da qui mi sono servito per la stampa di libri professionali per circa due anni. Vi spiego brevemente i fatti: Gli ordini gli ho sempre eseguiti con modalità prepagata versando un bonifico di 1000 Euro
che mi avrebbe permesso di ordinare almeno tre fotolibri, poi esaurito il credito, da loro chiamato"Borsellino" provvedevo con altro bonifico
e sin qui tutto ok fino a quando i loro tempi di consegna non sono diventati insostenibili, si parla di circa due mesi come media dei tempi di consegna per fotolibri di matrimonio e decine di telefonate per sentirsi dire un sacco di menzogne, non bastassero i ritardi con le consegne sono iniziati dei problemi di qualità, tipo pieghe su pagine o rifilature assolutamente imprecise, così ho deciso di non servirmi più del loro laboratorio, ma non c'è
verso di farmi restituire più di 500 euro che loro hanno ancora in deposito.
Ora vorrei sentire una vostra opinione in merito sperando di non aver annoiato con un problema forse, all'apparenza solo personale.
Un caro saluto a voi tutti,

si, in effetti i tempi soo abbastanza lunghi, l'ultimo di pochi giorni fa si è risolto con un mese di lavorazione ma, mai mi è capitato tempi di due mesi. Unica cosa che ho notato è che se chiami, lo stato dell'ordine cambia piu' velocemente. Comunque ho sempre riscontrato una disponibilità veramente ottima quando chiamo l'assistenza. Ultima cosa i prodotti sono veramente proffessionali e non potrei farne a meno, con i clienti sono tranquillo del risultato e mi premunisco solo di avvertirli che devono attendere un po'. Wink

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
savep
nuovo utente


Iscritto: 29 Mar 2011
Messaggi: 2
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2011 3:58 pm    Oggetto: Un saluto breve Rispondi con citazione

Ciao VICTOR
Ti ringrazio per aver risposto, non so come ma dopo tanto, infine,
alla mia ultima telefonata di oggi, l'amministrazione di photoworld si è finalmente decisa a restituirmi i soldi a "Borsellino" non ancora spesi,
comunque il loro comportamento nei mie confronti, ti assicuro, che per usare un eufemismo, è stato molto, molto scorretto.
Un caro saluto a te e a tutti i FORUM-ISTI

_________________
Savep
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
homerdb
utente attivo


Iscritto: 17 Set 2005
Messaggi: 545
Località: Montesilvano(PE)

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2012 2:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ritiro su il topic....

un fotolibro matrimoniale e su carta fotografica, 30x30 o 40x30(orizzontale),50 pagine 100 facciate (ma anche 80 facciate va bene)mi conviene ancora stamparlo con photoworld o c'è qualche altra alternativa???

forse DigitalPix ha prezzi leggermente più bassi,ma non fanno i kit che fa Photoworld... avete nuovi consigli da darmi? grazie mille a tutti!

_________________
Canon EOS 350D + Tamron 17-50 f2,8 + Tamron 10-24 f3,5-4,5 + Canon EX430II e all'occorrenza Canon 55-250 IS
MIO FLICKR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotopro
nuovo utente


Iscritto: 28 Lug 2016
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Dom 14 Ago, 2016 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Consiglio www.cheerz.com/it/products/photo-album oppure

http://www.stampationline.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pag. 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi