Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mer 24 Dic, 2003 2:43 pm Oggetto: Minolta S414 |
|
|
Ho appena consigliato questa macchina ad un amico che vorrebbe spendere massimo 300€ mantenendo il supporto per le compact flash.
A me sembra una macchina discreta per il prezzo che ha, voi cosa ne pensate?
Qualche altra proposta sulla stessa fascia di prezzo? Tenete conto che deve usare CF...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mer 24 Dic, 2003 2:49 pm Oggetto: |
|
|
La Minolta la consiglio anch'io per quella fascia di prezzo
L'unica cosa è che sta per andare in pensione e forse per questo motivo la danno a 300€ su Medi@
Ciao |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 25 Dic, 2003 2:05 am Oggetto: |
|
|
Che vada in pensione non è un grosso problema
Sulla qualità io non ho dubbi, mi piacerebbe sapere se sotto i 300€ c'è qualche altra bella occasione  |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
|
|
 |
|
Inviato: Sab 27 Dic, 2003 2:11 pm Oggetto: |
|
|
L'ho ordinata stamattina al MediaWorld on-line, appena arriva obbligo il mio amico a fare una recensione completa  |
|
|
 |
Freematt nuovo utente
Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 22 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2003 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Il presunto amico sono io!
Domani vi fornirò la descrizione completa delle mie impressioni sempre se KamiG mi lascerà vederla per primo!
Altrimenti la descrizione se la fa da solo!  _________________ Freematt... altro che Uomo libero! |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2003 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Direi che per quella cifra è difficile trovare di meglio. Dipende da cosa vuole il tuo amico dalla cam (compattezza, peso, impostazioni manuali ecc)
Per quel prezzo più o meno 20 euro vedi anche
Pentax Optio 33l col monitor orientabile
Nikon Coolpix 3500
Nikon Coolpix SQ
Nikon Coolpix 3100
Canon Powershot A70
Non avevo mai badato a quante nikon ci sono in questa fascia di prezzo...
Come sempre KamiG fa buone scelte...  |
|
|
 |
Freematt nuovo utente
Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 22 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2003 11:27 am Oggetto: |
|
|
E così voi vorreste avere una decrizione completa delle mie impressioni? Eccovi accontentati!
Prima impressione
La macchina per me si presenta ottimamente. Ha un superbo corpo in alluminio che le da un'immagine "molto professionale"!. Prime pecche riscontrate sono uno schermo LCD sporgente dal corpo e quindi un po' più "toccabile" se non fosse stato un po rientrato o incorniciato, e ilvano batterie, un po' duretto da chiudere. Per il resto è la mia prima 4mp e quindi non può che essere buona!
Il menù ha più lingue ma resterà il classico inglese a farmi compagnia, anche perchè una volta letto il manuale (che vi posterò) la difficoltà sta solo nel fare le fotografie!
Ottima la possibilità di visualizzare sullo schermo anche le varie alternative al colore: B/W, Sephia, Solarizzazione.
Il mio giudizio resta ottimo, perchè visto i soldi che l'ho pagata (299 €) per me è ottimale il rapporto-qualità prezzo. Le varie specifiche tecniche le potete trovare dove volete, e anzi invito gli amministratori delle presenti pagine a editarmi il messaggio con gli eventuali link. l'unico che metto io è quello "dell'amico Steve"
http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/s414.html
Appena mi si saranno ricaricate le batterie vedrò di fare qualche foto decente magari anche in questi giorni di festa da farvi vedere!
Saluti a tutti e un buon augurio per il nuovo anno, che possiate tutti quanti fare tante ma tante BELLE foto! _________________ Freematt... altro che Uomo libero! |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2004 4:43 pm Oggetto: |
|
|
bistecca?? |
|