photo4u.it


Incontri tra utenti

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Angepa
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2015
Messaggi: 10430
Località: Dobbiaco (BZ)

MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2015 9:22 pm    Oggetto: Incontri tra utenti Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono iscritto da circa 2 mesi e devo dire che questo sito mi piace molto; sarebbe molto piacevole (almeno per quanto mi riguarda e naturalmente per chi interessato) potersi incontrare in occasione ad esempio di un periodo di ferie per conoscersi, fare un uscita fotografica assieme per poi finire la bella giornata in una pizzeria o ristorante.
Per chi ritiene piacevole questa opportunità potrà aggiungersi in questo argomento.
Buona luce e buone foto a tutti, Angelo

Ciao

_________________
Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2015 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' sempre difficile riuscire ad organizzare incontri tra utenti, vuoi per impegni familiari e lavorativi oppure per le distanze che ci separano.
Io personalmente ho incontrato un bel po' di gente del forum e credo proprio continuerò a farlo sfruttando le occasioni che capiteranno.
Solitamente ci si trova per qualche evento particolare (mostra o manifestazione) ma l'idea del ritrovo per scattare assieme non è certo malvagia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Angepa
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2015
Messaggi: 10430
Località: Dobbiaco (BZ)

MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2015 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vedo che sei di Verona che non è poi così distante da me, se dovessi passare da quelle parti proverò a contattarti, sempre naturalmente se libero da impegni e se ti fa piacere, vale ovviamente anche il contrario; un saluto e buona giornata, Angelo
_________________
Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2015 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canonando
nuovo utente


Iscritto: 11 Mar 2015
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2015 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, rispolvero questo vecchio thread, se qualcuno fosse interessato su Roma, si potrebbe organizzare qualche uscita fotografica senza per forza attendere qualche manifestazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Angepa
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2015
Messaggi: 10430
Località: Dobbiaco (BZ)

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2015 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da parte mia, se dovessi passare in zona ti contatterò senz'altro Ciao
_________________
Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Canonando
nuovo utente


Iscritto: 11 Mar 2015
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2015 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Angepa ha scritto:
da parte mia, se dovessi passare in zona ti contatterò senz'altro Ciao

Ottimo, nel caso avvisa qualche giorno prima... così ci si organizza, chiaramente vale anche per me....
Ma non ci sono Romani in questo forum? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jojo88
nuovo utente


Iscritto: 11 Dic 2015
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2015 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao io ci sto molto volentieri sono di Roma.. zona appia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canonando
nuovo utente


Iscritto: 11 Mar 2015
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2015 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jojo88 ha scritto:
ciao io ci sto molto volentieri sono di Roma.. zona appia

Ottimo allora appena si organizza ci contattiamo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jojo88
nuovo utente


Iscritto: 11 Dic 2015
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2015 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jojo88
nuovo utente


Iscritto: 11 Dic 2015
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2015 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canonando
nuovo utente


Iscritto: 11 Mar 2015
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2015 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sempre per chi fosse interessato, ho creato un canale Telegram ma non lo posto fino a quando un moderatore non mi autorizzi...
Il canale non intende sostituire il forum, ma utilizzarlo come una sorta di chat... se posso lo posto, altrimenti fa niente.

Grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canonando
nuovo utente


Iscritto: 11 Mar 2015
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2016 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora non si organizza nulla? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canonando
nuovo utente


Iscritto: 11 Mar 2015
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2016 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi fosse romano e interessato, Sabato 30 ci sarà al Circo Massimo la manifestazione "Family Day".
Io non vado per partecipare alla riunione, sono pure a favore delle coppie gay, ma vado solo per fare foto street.
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi