photo4u.it


Pentax k20, ancora valida?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2015 9:25 pm    Oggetto: Pentax k20, ancora valida? Rispondi con citazione

Mi è stato chiesto se la Pentax k20 è ancora valida. Ho letto i post del grande memo e secondo me, ancora oggi la k20, ha ancora molte carte in tavola da giocare. Voi, cosa ne pensate?
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2015 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Possibile che nessuno ha voglia di parlare della k20d?
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mluca
nuovo utente


Iscritto: 24 Set 2010
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2015 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avuto la k7 e mi sembra di ricordare che non fossero tanto diverse.Ho scattato foto dalla qualità superba con obiettivi mediocri, con uno star montato diventa spettacolare.Unici limiti iso max 1600 per foto decenti e autofocus sulla sufficienza.
ps. io lo venduta solo per gli ingombri e sono passato micro4/3
Mi pare anche di ricordare montasse un sensore Samsung che se la giocava con la mitica Nikon D300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sax
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2005
Messaggi: 1257
Località: Sud Romagna - Catòlga

MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2015 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ricordo bene, non era amato da tutti quel "processore-sensore".
sempre a memoria pentax arrivava dal ccd, forse il cambiamento non è stato graduale nella resa!!!! Smile

se dovessi consigliarla ad un fotoamatore non avrei remore nel farlo; convincilo a mettere un discreto vetro e ti ringrazierà!!!!!!

altro ed ultimo ricordo Smile , i fotomercatini erano pieni di 300 usate pochissimo!!!!!

_________________
FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi