photo4u.it


Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pierluigi88
utente


Iscritto: 05 Mar 2007
Messaggi: 174
Località: Cerveteri

MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2015 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
egloal ha solo un più e non è da prendere molto in considerazione.
Una domanda: ma di cosa stiamo parlando?
Cioè...la reflex che hai visto quanto costa?
E quanto c'è di differenza rispetto agli altri siti?


La reflex in questione è una D7000 con il 18-105. Il prezzo più basso che ho trovato in Italia è su ePrice a 743€ (ResetDigitale è il venditore che nel suo sito la fa a 712€).
Mentre da eglobal 660€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23416
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2015 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pierluigi88 ha scritto:
La reflex in questione è una D7000 con il 18-105. Il prezzo più basso che ho trovato in Italia è su ePrice a 743€ (ResetDigitale è il venditore che nel suo sito la fa a 712€).
Mentre da eglobal 660€


Per 50 euro non rischierei più di tanto.
Ad ogni modo se hai pazienza, perché ci vuole pazienza per Fordigit, la D7000 con il 18-105 viene oggi 678,97 € poi ci sono le spese di spedizione pari a 13 euro = 691,97 euro
Quindi il gap si riduce a soli 32 euro...

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pierluigi88
utente


Iscritto: 05 Mar 2007
Messaggi: 174
Località: Cerveteri

MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2015 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Per 50 euro non rischierei più di tanto.
Ad ogni modo se hai pazienza, perché ci vuole pazienza per Fordigit, la D7000 con il 18-105 viene oggi 678,97 € poi ci sono le spese di spedizione pari a 13 euro = 691,97 euro
Quindi il gap si riduce a soli 32 euro...


Ah ho visto, grazie per la segnalazione. Effettivamente a questo punto non conviene più eglobal visti i troppi dubbi.

Negozio affidabile comunque? Pazienza immagino sia per i tempi di attesa, beh se siamo sotto le 3 settimane non è un grosso problema.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23416
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2015 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A parte i tempi lunghi, è affidabile Smile
Al momento della richiesta, digli che te l'ho indicato io, dovrebbe farti uno sconticino del 2% ...se lo fa ancora...

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pierluigi88
utente


Iscritto: 05 Mar 2007
Messaggi: 174
Località: Cerveteri

MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2015 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
A parte i tempi lunghi, è affidabile Smile
Al momento della richiesta, digli che te l'ho indicato io, dovrebbe farti uno sconticino del 2% ...se lo fa ancora...


Ne terrò conto quando farò l'acquisto Maiale . Ovviamente grazie per il consiglio. Smile

Stavo vedendo anche il negozio fornitureconti.it che mi sembra sia molto apprezzato qua, ha la D7000 garanzia Italia 4 anni a 759€, un po' più caro ma ugualmente buon prezzo per essere con garanzia italiana.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
4ast
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 916
Località: Ancona

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2015 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ulteriore + per Amazon.it (Prime) spedizione arrivata il giorno prima di quando era attesa. Comprato Tamron 17-50 f/2.8
_________________
"Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dinifra
utente


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Sab 24 Ott, 2015 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

4ast ha scritto:
ulteriore + per Amazon.it (Prime) spedizione arrivata il giorno prima di quando era attesa. Comprato Tamron 17-50 f/2.8


gran bell'obiettivo, ce l'ho da 7 anni e va alla grandissima, io ho quello non stabilizzato

_________________
Francesco
Canon EOS 400D - Tamron 17-50 - Canon 70-200 IS L - Nissin Di866
My Flickr: http://flic.kr/ps/mTWuo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pierluigi88
utente


Iscritto: 05 Mar 2007
Messaggi: 174
Località: Cerveteri

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2015 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che ne pensate invece di GalaxiaStore? Non è segnato nell'elenco ma in rete trovo solo pareri positivi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23416
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2015 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pierluigi88 ha scritto:
Che ne pensate invece di GalaxiaStore? Non è segnato nell'elenco ma in rete trovo solo pareri positivi.


Non è segnato nell'elenco perchè lo trovi nell'elenco dei NON affidabili

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4496449#4496449

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pierluigi88
utente


Iscritto: 05 Mar 2007
Messaggi: 174
Località: Cerveteri

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2015 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Non è segnato nell'elenco perchè lo trovi nell'elenco dei NON affidabili

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4496449#4496449

Ah ok perfetto LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxxr
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 685

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2015 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se puo' essere utile queste notizia, io incollo questo link, se viola qualche regolamento, eliminate pure .

Info su ollo store : https://www.ollo.it/

http://www.gonews.it/2015/11/03/empoli-truffano-clienti-online-spacciandosi-per-ollo-store-lazienda-di-via-chimenti-si-dissocia-e-mette-in-guardia/

_________________
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2015 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxxr, grazie della segnalazione. Ok!
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23416
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2016 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunicazione di servizio:
mi sono accorto di recente che entrando nel sito di fordigit selezionato un qualsiasi articolo, rimanda a fotofenice.it
Si tratta semplicemente di un cambio di ragione sociale ma il titolare dell'ex fordigit è sempre quello di fotofenice.it
Quindi è tutto ok Ok!
Vado a modificare in prima pagina il link diretto.

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AleZan
coordinatore


Iscritto: 16 Giu 2006
Messaggi: 11699
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2016 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Non è segnato nell'elenco perchè lo trovi nell'elenco dei NON affidabili

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4496449#4496449

Io comunque ho già acquistato tre volte da Galaxiastore, l'ultima un anno fa, senza il minimo problema....

_________________
Alessandro - www.alessandrozanini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo


Iscritto: 02 Lug 2006
Messaggi: 3680
Località: Provincia di Siena

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Presumo che la carrozzina delle bambole per mia figlia non conti proprio nulla... ma con Amazon consegna veloce e perfetta. Oggetto graditissimo alla mia piccina e è contentissima...
_________________
Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo


Iscritto: 02 Lug 2006
Messaggi: 3680
Località: Provincia di Siena

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 12:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy
nell'ordine c'erano anche tre polar Hoya hd di 77, 82 e 58. Inavvertitamente il polar di 77 l'ho ordinato da un venditore interno a Amazon e non direttamente da loro e è arrivato con due o tre giorni di ritardom mentre 82, 58 e carrozzina sono arrivati un giorno prima del previsto in pieno periodo festivo. Tutto sommato direi almeno un paio di +

_________________
Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23416
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se siete tutti d'accordo, suggerirei di segnalare solo particolari ordini scorretti o di particolare disagio nei confronti di Amazon, perché a fronte di questi
amazon.it [Francolino di Carpiano MI] (96+)+ ---
che significa 960 segnalazioni positive e solo 3 negative, potremmo anche ipotizzare che Amazon sia una reale certezza...o no? Very Happy

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ruichiobian
utente


Iscritto: 30 Set 2010
Messaggi: 457
Località: South Calabria

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

assolutamente si. Amazon come certezza. inscalfibile. io da anni non metto più recensioni - positive - tanto è perfetto il servizio, compro di tutto.
_________________
ban at ban at banjai
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2016 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amazon è una certezza, ma da dicembre 2015, ho comprato diversi articoli, ma purtroppo ultimamente il servizio di consegna lascia a desiderare. Ho ordinato tre articoli in un solo ordine da qualche settimana, e me ne hanno consegnato solo uno. Crying or Very sad
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pierluigi88
utente


Iscritto: 05 Mar 2007
Messaggi: 174
Località: Cerveteri

MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2016 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Do un + a Forniture Conti.
Anche se non sono soddisfatto al 100%, però vabbè direi che è affidabile. Ora speriamo non debba aver bisogno dell'assistenza Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43, 44, 45  Successivo
Pag. 42 di 45

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi