photo4u.it


[TOPIC UFFICIALE] Samsung NX500

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcoD80
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2007
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Gio 05 Feb, 2015 12:12 pm    Oggetto: [TOPIC UFFICIALE] Samsung NX500 Rispondi con citazione



News.
Ecco l'erede della nx300:
Samsung introduces NX500 with NX1's 28MP BSI sensor by dpreview staff
Il mio pensiero personale è che è un altra occasione persa per inserire un mirino EVF nel corpo,per il resto non pare male.

Review.
Hands-on with Samsung's new NX500 by dpreview staff
Samsung NX500 Review -- First Impressions by William Brawley
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2006
Messaggi: 8257

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2015 10:15 am    Oggetto: Re: [TOPIC UFFICIALE] Samsung NX500 Rispondi con citazione

marcoD80 ha scritto:
Il mio pensiero personale è che è un altra occasione persa per inserire un mirino EVF nel corpo

Io penso si tratti di decisioni di marketing per segmentare la loro offerta (come accade per ogni altro produttore) quindi sia preferibile evitare di avere determinate aspettative.

_________________
AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoD80
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2007
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2015 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo olympus fa la em1 em5 em10 e le altre non hanno mirino ma almeno lo puoi mettere opzionale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreal1968
utente


Iscritto: 02 Mar 2015
Messaggi: 151
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2015 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno, se interessa qui un'ampia review di questa NX1 "ridotta":
http://www.photographyblog.com/reviews/samsung_nx500_review/

_________________
www.flickr.com/photos/djansia/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robox88
nuovo utente


Iscritto: 27 Ago 2015
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Dom 13 Set, 2015 2:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma se io provo a mettere nelle impostazioni della qualità foto raw +s.fine quando vado a vedere le foto scattate mi ritrovo solo la foto in raw.... sapete se è un problema comune o sbaglio qualcosa io o c'entra la Micro sd??? (Samsung 32 gb classe10)

EDIT: ho visto che dalla macchina fotografica si vede solo 1 foto con il simboletto RAW, mentre se si attacca la macchina al computer fa vedere entrambe le foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi