photo4u.it

La Roma....che ho incontrato
Vai a Precedente  1, 2
di Clara Ravaglia
Mer 04 Feb, 2009 8:08 pm
Viste: 1129
Autore Messaggio
Liliana R.
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2009 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo ora ho un attimo per commentare il tuo lavoro che non merita certamente uno sguardo superficiale.
Complessivamente hai fornito una visione particolare di questa città che, data la sua maestosità, si fa fatica a rendere in modo personale e non turistico.
Inoltre occorre tenere presente quanto in quei giorni il sole l'abbia fatta da padrone e quindi brava per la gestione ottimale della luce.
Abile nell'essere riuscita, nonostante gli amici accanto, a sintonizzarti con l'atmosfera di questa caotica ma a volte sonnolenta città (la foto del gatto me la richiama).
Trovo particolarmente belle le immagini dei lampioni, la casa del balconcino, spettacolare la street, alcune del Tevere.
Forse non avrei incluso la 2 - 5 -12 - 17 per una comunicazione più sintetica. Lo storico cinema Farnese meritava qualcosa di più ma è colpa nostra nel non averti adeguatamente ragguagliata.
Grazie per aver carpito in soli due giorni l'essenza di questa città.
Ciao Lilian

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piotre
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una Roma insolita dalle tante sfaccettature. Molto bella. Ok!
Un caro saluto.
Piotre Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ancora Smile

mauri
felice che un piccolo ripensamento..... ti abbia fatto apprezzare il mio punto di vista ….romano

Malina
Citazione:
l'aver suggerito la città senza dichiararla.

che bello sentirti dire questo....

Frapuchi
grazie anche a te per il tuo intervento

Massimo
Citazione:
Il modo in cui lasci che la nitidezza dello splendido 135 non sia involgarita dall'utilizzo eccessivo della maschera di contrasto è significativo della tua corretta interpretazione del digitale
Il complesso del reportage è davvero vario e gradevole, non esiste una sola immagine che non abbia un senso o un punto di interesse resi con buon gusto e capacità di raccontare.

Grazie per questo apprezzamento per me a dir poco lusinghiero.

franchino
Citazione:
questo tuo lavoro per il quale mi permetto di coniare una possibile nuova sezione...archistreet...
Wink
Citazione:
"Ottombrata Romana"...
Credo che tu qui "chiuda il cerchio"...

Citazione:
Bellissima la chiusura...insiema a quella di apertura

No... il grazie lo dico io......

lilian
Citazione:
Abile nell'essere riuscita, nonostante gli amici accanto, a sintonizzarti con l'atmosfera

il bello di un'ispirazione che si fa strada quando si è sereni, proprio grazie a chi ti accompagna....
Citazione:
Trovo particolarmente belle le immagini dei lampioni, la casa del balconcino, spettacolare la street, alcune del Tevere.

Citazione:
Forse non avrei incluso la 2 - 5 -12 - 17 per una comunicazione più sintetica.

La sintesi, la sintesi.. sempre il gradino più difficile....

piotre

Ciao
Clara Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2015 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti, con anni di ritardo, a questo splendido lavoro, tirato su da un riferimento ad altra foto...

Ciao Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2015 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Giovanni. Felicissima del tuo riscontro per questo piccolo ripescaggio di un lavoro che mi è davvero caro!

Ciao
Clara Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi