photo4u.it


help canon 6d
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Mar 30 Set, 2014 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

peccato sia andata così, la 6d è attualmente il top come high iso in casa canon (a detta di alcuni meglio delle pro)
_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
majo400
utente


Iscritto: 26 Nov 2009
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2014 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mspecial praticamente ho la 40d, ma praticamente e uguale alla 30 a parte qualche particolare, poi x le aps-c mi ero informato . la 70d nn mi piace troppo piccola, la 7 d genera troppo rumore ricordatevi che lavora quasi sempre in chiesa.
supermario io ammiro la vostra passione ma x me serve una macchina che risolva i miei problemi e la 6d nn li faceva , probabilmente nn ne sono capace io , vi fare sapere cosa ne pensa il signore a cui lo venduta.
grazie di nuovo e ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2014 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ripeto, per me il problema era lato utente, non lato macchina, quando si fanno determinati acquisti bisognerebbe avere una certa idea di cosa si vuole, visto anche le cifre in ballo.
tutto li, magari con un corso risolvevi, detto ovviamente senza offesa

_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
m3rlin0
utente


Iscritto: 30 Nov 2004
Messaggi: 234
Località: Terni (Umbria)

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2014 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io matrimoni ne faccio, non ho tutti questi problemi per quanto riguarda la negazione del fladh... si può usare, anche in modo morbido per schiarita e definizione dei contorni una volta impostata bene la macchina (io ne uso 2) ... ma faccio foto anche senza flas non salgo mai sopra le 3200 (1600/200/2500) e vengono belle luminose ... poi dipende anche dal tipo di chiesa in cui si fotografa chiaramente ... ma senza flash il rischio "mosso" sale terribilmente!! eheh e cmq impostazioni tutte in manuale!
Non usare P in condizioni di luce particolari... fa come cxxxo gli pare e non da risultati che vorresti


Mspecial ... se ti ricompri il 135 me lo vendi a me?? eheheheh

_________________
CANON EOS 6d+BG, EF 24-105 f4 IS USM; EF 50ino f/1.8 II; EF 70-200 f4 IS USM; 430ex II; 600ex RT x 2; Treppiedi Giotto's MT9160+Testa Manfrotto 804RC2; FUJICA STX-1n, 50 f/1.8; CERCASI canon EF 135 L e sigma 12-24 per FF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mspecial
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 2351
Località: Salento

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2014 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

m3rlin0 ha scritto:

Mspecial ... se ti ricompri il 135 me lo vendi a me?? eheheheh


Prendo subito un appunto..... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
majo400
utente


Iscritto: 26 Nov 2009
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2014 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq la 6d che "diciamo" barattato con il signorXX ,è stata mandata in assistenza( litigando con il negoziante)anche x lui c'era qualcosa che non quadrava, insomma morale della favola la 6d e ritornata , ritirata, provata e risultato , tutta un altra reflex, diagnosi, anno fatto delle regolazioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2014 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

majo400 ha scritto:
cmq la 6d che "diciamo" barattato con il signorXX ,è stata mandata in assistenza( litigando con il negoziante)anche x lui c'era qualcosa che non quadrava, insomma morale della favola la 6d e ritornata , ritirata, provata e risultato , tutta un altra reflex, diagnosi, anno fatto delle regolazioni.
ti sei pentito eh...peccato ti saresti goduto un ottima reflex Rolling Eyes
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
majo400
utente


Iscritto: 26 Nov 2009
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2014 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x ora mi godo la 40D poi vedremo visto che avevo realizzato quasi tutto l'ammontare della cifra ,eeeeeeeeee a cà nessuno è fesso!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mspecial
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 2351
Località: Salento

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2014 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

majo400 ha scritto:
x ora mi godo la 40D poi vedremo visto che avevo realizzato quasi tutto l'ammontare della cifra ,eeeeeeeeee a cà nessuno è fesso!!!!!



......però, tu volevi fare il salto di qualità, e avevi visto bene prendendo la 6D!!!!

Perchè non l'hai fatta controllare mentre messaggiavi con noi ??? Cool

Comunque l'importante che hai ritrovato la pace! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
majo400
utente


Iscritto: 26 Nov 2009
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2014 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mspecial sai che battaglia a dovuto fare x poterla mandare in assistenza, a minacciato che l'avrebbe spedita lui con tanto di reclamo alla canon con lettera raccomandato e sputtanate ai vari giornali locali.
cmq non è detto che non la riprenda!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2014 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

majo400 ha scritto:
Mspecial sai che battaglia a dovuto fare x poterla mandare in assistenza, a minacciato che l'avrebbe spedita lui con tanto di reclamo alla canon con lettera raccomandato e sputtanate ai vari giornali locali.
cmq non è detto che non la riprenda!!!!

Il giro in assistenza dovrebbe essere un diritto se si hanno dei dubbi oltretutto la canon se il corpo è in garanzia rimborsa anche le spese di viaggio,anzi,non te le fa pagare per niente.

_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
majo400
utente


Iscritto: 26 Nov 2009
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2014 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok rieccomi ( scusate) domenica x l'ingresso del nuovo parroco mi è stato chiesto di fare alcuni scatti , quale test migliore x provare la 6d appena ritornata dell' assistenza ' il signor xx non a esitato un secondo a prestarmi la sua 6d, risultato, favolosa, da paura , ora si che posso dar ragione a tutti voi.
grazie di nuovo a tutti x i vostri graditi interventi.
ciaoooooo , a dimenticavo domani do in permuta la 40d ed il tamron 17-50 F2,8 e me la riprendo, sarò un po picchiatello direte ,ma ................
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2014 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

majo400 ha scritto:
ok rieccomi ( scusate) domenica x l'ingresso del nuovo parroco mi è stato chiesto di fare alcuni scatti , quale test migliore x provare la 6d appena ritornata dell' assistenza ' il signor xx non a esitato un secondo a prestarmi la sua 6d, risultato, favolosa, da paura , ora si che posso dar ragione a tutti voi.
grazie di nuovo a tutti x i vostri graditi interventi.
ciaoooooo , a dimenticavo domani do in permuta la 40d ed il tamron 17-50 F2,8 e me la riprendo, sarò un po picchiatello direte ,ma ................
Fai benissimo Ok!
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
majo400
utente


Iscritto: 26 Nov 2009
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2014 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ripreso il kit Canon 6d + Battery grip e batteria di scorta originale Canon +
40mm f2,8 STM, ora esco in città x fare qualche scatto.
ciaoooooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2014 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei un grande cambi tutto in men che non si dica... ma scusa come mai il 40?? e non magari un 35 f2 o un 50 1,4-1,8??
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
majo400
utente


Iscritto: 26 Nov 2009
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2014 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x quanto riguarda la reflex lo pagato con i soldi ricavati dalla vendita della 6d precedente, il battery grip e la batteria di scorta con la permuta della 40d e tamron 17-50 ,e mi sono avanzati pure qualche euro, x il 40 mm
era un occasione 100€ ,
cmq ieri sera sono uscito a provare il tutto , semplicemente meravigliosa nessun tipo di problemi accusati con l'altra 6d, x il 40 mm x il costo che lo pagato fa il suo lavoro e si volessi uscire leggero 6d + 40mm , visto che siamo in tema , mi è rimasto lo zoom 70-300 vdc della tamron cosa ne pensi ??? esiste qualcosa in casa canon da abbinare all 24-105??
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2014 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti è rimasto un buon 70-300 VC USD della Tamron io lo terrei, non è male ed è compatibile con la 6D.
Io lo sostituirei solamente con un 70-200 f/4 o f/2.8, ma per prima cosa lo terrei vedendo come va.

Felice che la faccenda si sia "sistemata". Smile

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2006
Messaggi: 1812
Località: Alba

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2014 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

majo400 ha scritto:
mi è rimasto lo zoom 70-300 vdc della tamron cosa ne pensi ???

La penso come Pasi: lo terrei. E' un buon obiettivo, magari su ff e' piu' evidente la vignettatura ma niente di tragico. Prova a vedere se sono lunghezze focali che utilizzerai.

cheerio Smile

_________________
He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
majo400
utente


Iscritto: 26 Nov 2009
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2014 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie ragazzi sempre molto gentile.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi