|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2004 10:12 pm Oggetto: scanner 3200 photo |
|
|
Posseggo lo scanner 3200 photo della Epson ed ho un problema con i negativi 6x6: di frequente non riesco a scannerizzare l'intero fotogramma, in particolar modo quando lo stesso presenta zone molto sottoesposte che si trovano presso il bordo inferiore o superiore. In questi casi ne viene scannerizzata solo una porzione. Mi sto innervosendo!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e ciao.
Giuliano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2004 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Prova a vedere nelle opzioni se c'è il "ritaglio automatico" o qualcosa del genere... è la prima cosa che mi viene in mente |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2004 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Lavoro sul 6x6 con il 3200 Photo da diversi mesi e non ho mai avuto problemi.
Se usi il driver Epson in versione "Pro", quando lanci l'anteprima, quando l'immagine non è perfettamente centrata, compare in parte fuori dal riquadro di preview/selezione. E' sufficiente allora spostare il riquadro di selezione con la "manina" del mouse e poi chiedere lo zoom della preview con il tasto in alto nella finestra. A questo punto il driver ti fornira lo zoom della preview, dove potrai verificare se la precisione della selezione è adeguata.
Se non sono stato chiaro riscrivimi.
Ciao EDGar |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|