|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2014 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena preso i trigger YN-622C per poter scattare con la mia 6D e 430EXII e sto scoprendo un mondo che mi era completamente sconosciuto.
Non vorrei farmi prendere troppo la mano ma stavo anche pensando di abbinare tra un pò di tempo un altro Flash Yongnuno manuale tipo il YN-560 III ma non ho ben capito se il trigger di cui è dotato è compatibile anche con il mio trasmettitore YN-622C e se è possibile settarlo su un canale differente direttamente dalla 6D così come cambiare la potenza del flash direttamente on-camera come sto facendo con il mio 430EXII.
Saluti
Damiano |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2014 5:35 pm Oggetto: |
|
|
damy79 ha scritto: | Ho appena preso i trigger YN-622C per poter scattare con la mia 6D e 430EXII e sto scoprendo un mondo che mi era completamente sconosciuto.
Non vorrei farmi prendere troppo la mano ma stavo anche pensando di abbinare tra un pò di tempo un altro Flash Yongnuno manuale tipo il YN-560 III ma non ho ben capito se il trigger di cui è dotato è compatibile anche con il mio trasmettitore YN-622C e se è possibile settarlo su un canale differente direttamente dalla 6D così come cambiare la potenza del flash direttamente on-camera come sto facendo con il mio 430EXII. |
Leggendo le specifiche, proprio per la sua proprietà di flash manuale, pare funzioni solo con i trigger yongnuo rf-602 e rf-603.
http://yongnuo.eachshot.com/product/yongnuo-yn560iii-yn-560-iii-ultra-long-range-wireless-flash-speedlite_canon/
I canali si settano sui trigger, non tramite menù della fotocamera. _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|