photo4u.it


AAA Cercasi urgentemente Palermitano per piccolo favore!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ivanisevic82
utente


Iscritto: 02 Gen 2009
Messaggi: 269

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2014 5:54 pm    Oggetto: AAA Cercasi urgentemente Palermitano per piccolo favore! Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo favore per porre rimedio ad una mia grave dimenticanza.

Dopodomani si sposa mio fratello, a Palermo...e sono partito ieri da Firenze per l'occasione, portando con me l'attrezzatura fotografica (OMD EM5 + obbiettivi).

Purtroppo ho dimenticato il caricabatterie a casa...e rischio di non poter fare nemmeno una foto per un occasione così importante!

Mi chiedevo che qualche Siciliano (Palermitano in particolare) potesse essere così gentile da aiutarmi in questa occasione.

O prestandomi un carica batterie; o indirizzandomi verso un negozio che possa venderli.
Manco da tanti anni da Palermo e non saprei proprio a chi rivolgermi!

Vi ringrazio molto, resto fiducioso in attesa di un insperato aiuto, grazie!!!

_________________
Panasonic G3 - Pana 20mm f1,7 - Pana 14-42 f3,5-5,6 - M-zuiko 45mm f1,8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Mer 21 Mgg, 2014 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,non posso aiutarti col caricabatterie però puoi provare da sicilyphoto in via alcide de gasperi (vicino lo stadio) dovrebbe essere il negozio di Palermo più fornito
http://www.sicilyphoto.it


ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi