Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cappe350 nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 07 Feb, 2014 7:39 pm Oggetto: indecisione tracolla per uscite leggere |
|
|
è una settimana che giro ogni sito immaginabile alla ricerca di una tracolla
per la mia 40d piu uno o due lenti o una lente e flash
sono indeciso tra
cullman madrid maxima 300
crumpler jackpack 4000
mantona mondstein
la vorrei fatta proprio a tracolla tipo queste che oltre all'utilità uniscono anche una certa discrezione...
ho gia uno zaino per quando mi porto dietro tutto...volevo qualcosa di indiscreto e contenitivo che avesse forma e dimensioni di una tracolla tipo queste...
qlcn con esperienze a riguardo?
consigli su altri modelli similari??
grazie mille in anticipo ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 5:53 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi!
Direi che la cullman e la mantona offrono maggior discrezione e un prezzo conveniente.
La gamma delle alternative come hai visto è infinita, sia per numero di modelli che per prezzo, si va dI 30 euro di mantona fin quasi ai 200 di domke think tank e billingham (queste anche oltre)
Una alternativa che diversi hanno utilizzato, me compreso, è quella suggerita in questo topic
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=512388 _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
cappe350 nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2010 Messaggi: 2
|
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 13 Feb, 2014 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Mah, più o meno quando si esce leggeri vanno bene tutte, la flashstar del primo link ha, forse, lo spallaccio non molto comodo.
Quella del secondo è un clone delle NG http://www.geographicbags.it/tipo-di-borsa-borse-a-spalla si tratta di capire se i materiali e la confezione sono gli stessi o meno (cosa possibilissima)
Ripeto, le borse per poca attrezzatura, o per attrezzatura leggera, pongono pochi problemi, se andate al link del mio precedente post vedete che in una borsa regalata in libreria con l'acquisto di una guida ci metto una reflex e 2/3 ottiche _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|