photo4u.it

Secnda parte del confronto panasonic z30 fuji S9500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
demetrio50
utente

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 12:16 pm    Oggetto: Secnda parte del confronto panasonic z30 fuji S9500 Rispondi con citazione

http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=ru_en&trurl=http%3a%2f%2fwww.videozona.ru%2fphoto_tests%2fReviews%2fFujiFilmS9500%2fFujiFilmS9500_page00.asp

si confrontano messa a fuoco esposizione flash ecc ecc

comincio ad esere stanco.... LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

demetrio, sei sempre a caccia, e pensare che ho controllato quel sito questa mattina.

Dì la verità, stai cercando un buon motivo per non comprarla Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
demetrio50
utente

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
demetrio, sei sempre a caccia, e pensare che ho controllato quel sito questa mattina.

Very Happy Very Happy beh mi sembra che in questa prova abbia trovato un bel difetto operativo : che non si possano salvare lunghe sequenze di immagini se non in automatico ma è escluso con l'uso di M A S R ma solo in P

è spiegato qui ma io con l'inglese non è che ci vada poi molto Very Happy se qualcuno che ha la macchina può confermare ...
http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=ru_en&trurl=http%3a%2f%2fwww.videozona.ru%2fphoto_tests%2fReviews%2fFujiFilmS9500%2fFujiFilmS9500_page02.asp

comunque molto piacere mi hanno fatto le prove di fuoco ( cosa molto delicata in una compatta digitale : il fuoco è essenziale visto che il mirino è quello che è ) non ha sbagliato un colpo ad ogni focale e con ogni luce

poi l'esposizione si è visto che tende a sovraesporre leggermente negli alti contrasti e con la lettura multisegmenti più corretta quella centrale , buono il flash il bilanciamento del bianco sempre corretto e utili le variazioni di contrasto saturazione sharpness : minime variazioni ma che non stravolgono le foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è da dire che questa è una delle migliori review esistenti in rete.
Per lo meno è la più completa, poi ognuno è libero di tirare le proprie conclusioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
demetrio50
utente

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
c'è da dire che questa è una delle migliori review esistenti in rete.
Per lo meno è la più completa, poi ognuno è libero di tirare le proprie conclusioni.

beh è ciò che si dovrebbe sempre fare dopo aver acquistato una macchina :esplorare tutte le possibilità per conoscerne pregi e difetti e comportarsi di conseguenzaper non avere sorprese e per capire perchè in certe occasioni la macchina si comporta in un modo ed in altre in altro modo ancora , comunque fuoco bianco colori ( parametri fondamentali per l'immagine ) sono eccellenti il resto serve ma non è essenziale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Demetrio50 ha scritto:
...comunque fuoco bianco colori ( parametri fondamentali per l'immagine ) sono eccellenti il resto serve ma non è essenziale

quindi.. finalmente l'hai promossa sta benedetta Fuji S9500 o no? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
demetrio50
utente

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
Demetrio50 ha scritto:
...comunque fuoco bianco colori ( parametri fondamentali per l'immagine ) sono eccellenti il resto serve ma non è essenziale

quindi.. finalmente l'hai promossa sta benedetta Fuji S9500 o no? Smile

... scusa sai ma se ne parlo molto bene da tre mesi! Very Happy per me per quella cifra non c'è nulla di meglio Ok! ed appena potrò cercherò di prenderla , se ce ne rimane qualcuna in magazzino LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo volevo sentire... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

demetrio50 ha scritto:
morphosis ha scritto:

Very Happy Very Happy beh mi sembra che in questa prova abbia trovato un bel difetto operativo : che non si possano salvare lunghe sequenze di immagini se non in automatico ma è escluso con l'uso di M A S R ma solo in P

è spiegato qui ma io con l'inglese non è che ci vada poi molto Very Happy se qualcuno che ha la macchina può confermare ...
http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=ru_en&trurl=http%3a%2f%2fwww.videozona.ru%2fphoto_tests%2fReviews%2fFujiFilmS9500%2fFujiFilmS9500_page02.asp

comunque molto piacere mi hanno fatto le prove di fuoco ( cosa molto delicata in una compatta digitale : il fuoco è essenziale visto che il mirino è quello che è ) non ha sbagliato un colpo ad ogni focale e con ogni luce

poi l'esposizione si è visto che tende a sovraesporre leggermente negli alti contrasti e con la lettura multisegmenti più corretta quella centrale , buono il flash il bilanciamento del bianco sempre corretto e utili le variazioni di contrasto saturazione sharpness : minime variazioni ma che non stravolgono le foto

si confermo gli scatti continui si possono utilizzare solo ed esclusivamente in automatico e in nessun altra posizione....non solo negli scatti continui ad ogni scatto sembra mettere a fuoco ed e davvero lente ansi lentissima........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fadal
nuovo utente

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti.

Ho scoperto questo sito da poco e quindi non ho avuto il tempo di leggere tutti i port presenti.

Volevo sapere come è andata a finire la comparativa tra le due macchine.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: