Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
demetrio50 utente
Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 238
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
demetrio, sei sempre a caccia, e pensare che ho controllato quel sito questa mattina.
Dì la verità, stai cercando un buon motivo per non comprarla  |
|
|
 |
demetrio50 utente
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
morphosis ha scritto: | demetrio, sei sempre a caccia, e pensare che ho controllato quel sito questa mattina.
beh mi sembra che in questa prova abbia trovato un bel difetto operativo : che non si possano salvare lunghe sequenze di immagini se non in automatico ma è escluso con l'uso di M A S R ma solo in P
è spiegato qui ma io con l'inglese non è che ci vada poi molto se qualcuno che ha la macchina può confermare ...
http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=ru_en&trurl=http%3a%2f%2fwww.videozona.ru%2fphoto_tests%2fReviews%2fFujiFilmS9500%2fFujiFilmS9500_page02.asp
comunque molto piacere mi hanno fatto le prove di fuoco ( cosa molto delicata in una compatta digitale : il fuoco è essenziale visto che il mirino è quello che è ) non ha sbagliato un colpo ad ogni focale e con ogni luce
poi l'esposizione si è visto che tende a sovraesporre leggermente negli alti contrasti e con la lettura multisegmenti più corretta quella centrale , buono il flash il bilanciamento del bianco sempre corretto e utili le variazioni di contrasto saturazione sharpness : minime variazioni ma che non stravolgono le foto |
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
c'è da dire che questa è una delle migliori review esistenti in rete.
Per lo meno è la più completa, poi ognuno è libero di tirare le proprie conclusioni. |
|
|
 |
demetrio50 utente
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:47 pm Oggetto: |
|
|
morphosis ha scritto: | c'è da dire che questa è una delle migliori review esistenti in rete.
Per lo meno è la più completa, poi ognuno è libero di tirare le proprie conclusioni. |
beh è ciò che si dovrebbe sempre fare dopo aver acquistato una macchina :esplorare tutte le possibilità per conoscerne pregi e difetti e comportarsi di conseguenzaper non avere sorprese e per capire perchè in certe occasioni la macchina si comporta in un modo ed in altre in altro modo ancora , comunque fuoco bianco colori ( parametri fondamentali per l'immagine ) sono eccellenti il resto serve ma non è essenziale |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Demetrio50 ha scritto: | ...comunque fuoco bianco colori ( parametri fondamentali per l'immagine ) sono eccellenti il resto serve ma non è essenziale |
quindi.. finalmente l'hai promossa sta benedetta Fuji S9500 o no?  |
|
|
 |
demetrio50 utente
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Demetrio50 ha scritto: | ...comunque fuoco bianco colori ( parametri fondamentali per l'immagine ) sono eccellenti il resto serve ma non è essenziale |
quindi.. finalmente l'hai promossa sta benedetta Fuji S9500 o no?  |
... scusa sai ma se ne parlo molto bene da tre mesi! per me per quella cifra non c'è nulla di meglio ed appena potrò cercherò di prenderla , se ce ne rimane qualcuna in magazzino  |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
questo volevo sentire...  |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 11:48 pm Oggetto: |
|
|
demetrio50 ha scritto: | morphosis ha scritto: | demetrio, sei sempre a caccia, e pensare che ho controllato quel sito questa mattina.
beh mi sembra che in questa prova abbia trovato un bel difetto operativo : che non si possano salvare lunghe sequenze di immagini se non in automatico ma è escluso con l'uso di M A S R ma solo in P
è spiegato qui ma io con l'inglese non è che ci vada poi molto se qualcuno che ha la macchina può confermare ...
http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=ru_en&trurl=http%3a%2f%2fwww.videozona.ru%2fphoto_tests%2fReviews%2fFujiFilmS9500%2fFujiFilmS9500_page02.asp
comunque molto piacere mi hanno fatto le prove di fuoco ( cosa molto delicata in una compatta digitale : il fuoco è essenziale visto che il mirino è quello che è ) non ha sbagliato un colpo ad ogni focale e con ogni luce
poi l'esposizione si è visto che tende a sovraesporre leggermente negli alti contrasti e con la lettura multisegmenti più corretta quella centrale , buono il flash il bilanciamento del bianco sempre corretto e utili le variazioni di contrasto saturazione sharpness : minime variazioni ma che non stravolgono le foto |
si confermo gli scatti continui si possono utilizzare solo ed esclusivamente in automatico e in nessun altra posizione....non solo negli scatti continui ad ogni scatto sembra mettere a fuoco ed e davvero lente ansi lentissima........ |
|
|
 |
fadal nuovo utente
Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Lun 01 Mgg, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti.
Ho scoperto questo sito da poco e quindi non ho avuto il tempo di leggere tutti i port presenti.
Volevo sapere come è andata a finire la comparativa tra le due macchine. |
|
|
 |
|