photo4u.it

indecisione tracolla per uscite leggere

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cappe350
nuovo utente

Iscritto: 13 Gen 2010

MessaggioInviato: Ven 07 Feb, 2014 7:39 pm    Oggetto: indecisione tracolla per uscite leggere Rispondi con citazione

è una settimana che giro ogni sito immaginabile alla ricerca di una tracolla
per la mia 40d piu uno o due lenti o una lente e flash

sono indeciso tra

cullman madrid maxima 300

crumpler jackpack 4000

mantona mondstein

la vorrei fatta proprio a tracolla tipo queste che oltre all'utilità uniscono anche una certa discrezione...

ho gia uno zaino per quando mi porto dietro tutto...volevo qualcosa di indiscreto e contenitivo che avesse forma e dimensioni di una tracolla tipo queste...

qlcn con esperienze a riguardo?
consigli su altri modelli similari??

grazie mille in anticipo Smile)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Feb, 2014 5:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto tra noi!

Direi che la cullman e la mantona offrono maggior discrezione e un prezzo conveniente.
La gamma delle alternative come hai visto è infinita, sia per numero di modelli che per prezzo, si va dI 30 euro di mantona fin quasi ai 200 di domke think tank e billingham (queste anche oltre)

Una alternativa che diversi hanno utilizzato, me compreso, è quella suggerita in questo topic
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=512388

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cappe350
nuovo utente

Iscritto: 13 Gen 2010

MessaggioInviato: Lun 10 Feb, 2014 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.amazon.it/Flashstar-fotocamera-apertura-facilitata-antipioggia/dp/B008MVCGDS/ref=sr_1_sc_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1392066278&sr=1-1-spell&keywords=fashstar

ho trovato anche questa che nn mi dispiace....

dite che una 40d con tamron 17-50 montato e un tele o un fisso di fianco ci sta??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gabronski
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 11 Feb, 2014 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e di questa che mi dite ?
http://www.ebay.it/itm/S-Canvas-Vintage-D-SLR-Camera-Bag-Shoulder-Bag-Messenger-Bag-Universal-SS05-/170997787103?pt=AU_Cameras_Photographic_Accessories&hash=item27d04329df&_uhb=1

Nel link la SMALL, in basso anche i modelli medium e large

francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, più o meno quando si esce leggeri vanno bene tutte, la flashstar del primo link ha, forse, lo spallaccio non molto comodo.

Quella del secondo è un clone delle NG http://www.geographicbags.it/tipo-di-borsa-borse-a-spalla si tratta di capire se i materiali e la confezione sono gli stessi o meno (cosa possibilissima)

Ripeto, le borse per poca attrezzatura, o per attrezzatura leggera, pongono pochi problemi, se andate al link del mio precedente post vedete che in una borsa regalata in libreria con l'acquisto di una guida ci metto una reflex e 2/3 ottiche

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: