photo4u.it


Pareri su un progetto reportage in Sicilia.

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street e Life Photography, Fotografia documentaria e sociale: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lionearth
utente


Iscritto: 29 Gen 2010
Messaggi: 218
Località: Alcamo

MessaggioInviato: Mar 17 Dic, 2013 9:13 pm    Oggetto: Pareri su un progetto reportage in Sicilia. Rispondi con citazione

Salve a tutti! Vi vorrei spiegare in poche parole ciò che ho in mente di fare: il prossimo anno non so cosa mi riserverà la vita, quindi matura sempre più, in me, l'idea di un reportage in Sicilia; in particolare volevo concentrarmi sulla Sicilia occidentale, nelle province di Trapani e Palermo: città e paesi come Trapani, Erice, Castellammare del Golfo, Alcamo (il paese in cui vivo), Poggioreale e Poggioreale vecchia (la città fantasma) e poi Cinisi, Palermo etc. Tuttavia non so come gestire alcuni aspetti. Innanzitutto la Sicilia viene vista come terra di sole, e se iniziassi adesso mi mancherebbero alcuni tasselli come, ad esempio, l'amata Scopello d'estate. Quanto dovrebbe durare questo progetto? Inoltre ho in mente di non fare solo degli scatti reportagistici, ma anche alcuni scatti che non presentino figure umane o che sottolineino alcune bellezze anche se da una prospettiva diversa. Avete consigli? Suggerimenti? Ci tengo abbastanza anche perché è una delle mie prime iniziative più importanti. Grazie di tutto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 26033
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Mer 25 Dic, 2013 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fregatene di come gli altri vedono la Sicilia....terra del sole...prova a raccontare la tua Sicilia.

Qualche spunto...ma sul tubo ce n'è a palate.

http://www.youtube.com/watch?v=C6vQ-r10taM

_________________
il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street e Life Photography, Fotografia documentaria e sociale: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi