Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 4:26 pm Oggetto: uhm.....sigma 28-70 2.8 EX DF ? |
|
|
non l'avevo sentita sta sigla (DF), che differenze rispetto alla versione DG?
la DF dovrebbe essere precedente....qualcuno ce l'ha? impressioni? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 12:28 am Oggetto: |
|
|
...io ho questa versione...
...la sigla DF significa Dual Focus...praticamente la ghiera per la messa a fuoco manuale, oltre alla classica "rotazione", può essere posizionata in un punto specifico segnato sul barilotto ed essere utlizzata per "intervenire" manualmente sul fuoco pur lavorando in autofocus...come alcune ottiche Canon...
La qualità è decisamente ottima...non posso dire se migliore o peggiore della serie DG perchè non ho mai potuto fare un confronto "diretto"...
Un esempio (parecchio compresso) al link riportato sotto:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=47378
...se mi mandi in MP il tuo indirizzo mail te la invio "big" e senza compressioni...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 10:33 am Oggetto: |
|
|
grazie 1000 turni, in effetti ho sentito parlare bene del DF e non proprio bene del DG......  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 6:41 pm Oggetto: |
|
|
agooduser ha scritto: | grazie 1000 turni, in effetti ho sentito parlare bene del DF e non proprio bene del DG......  |
Ma dipende da esemplare ad esemplare io uso la versione dg su pelllicola e mi ritengo soddisfatto, a tutta apertura è un po' morbido ma non in maniera drammatica; ha il vantaggio di pesare un etto in meno e di avere un diametro filtri di 67 contro 77, visto il prezzo funziona in maniera eccellente.
SAluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...io ho questa versione...
...la sigla DF significa Dual Focus...praticamente la ghiera per la messa a fuoco manuale, oltre alla classica "rotazione", può essere posizionata in un punto specifico segnato sul barilotto ed essere utlizzata per "intervenire" manualmente sul fuoco pur lavorando in autofocus...come alcune ottiche Canon...
La qualità è decisamente ottima...non posso dire se migliore o peggiore della serie DG perchè non ho mai potuto fare un confronto "diretto"...
Un esempio (parecchio compresso) al link riportato sotto:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=47378
...se mi mandi in MP il tuo indirizzo mail te la invio "big" e senza compressioni...
Bye
TurniNotturni |
ciao, puoi mandare un paio di sample anche a me? Mi interessa parecchio sto obbiettivo  |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 7:44 pm Oggetto: |
|
|
...certamente...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
|