|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 7:49 pm Oggetto: fuji finepix s3000 |
|
|
chi mi sa consigliare come usarla al meglio?
non è che permetta poi molto (anche se le impostazioni sembrano "buone" per svariate occasioni........Grazie a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 8:40 pm Oggetto: Re: fuji finepix s3000 |
|
|
gtime ha scritto: | chi mi sa consigliare come usarla al meglio?
non è che permetta poi molto (anche se le impostazioni sembrano "buone" per svariate occasioni........Grazie a tutti  |
Ciao , sono possessore anche di una S 3000 ( puoi guardare la mia galleria) con la quale ho iniziato a "camminare".
Secondo la mia esperienza , la macchina da il meglio di se in manuale in condizioni di luce diurna o comunque con atmosfera trasparente e luminosa. Soffre invece la scarsa luce per via dell' impossibilità di messa a fuoco.
E' stato il mio calvario
In manuale puoi gestire i tempi e cercare di evitare il micromosso , inoltre puoi gestire la resa cromatica.
Siamo in due a possedere la S 3000 , se hai bisogno , contattami pure.
 _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|