|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
omysan utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 668 Località: PC
|
Inviato: Gio 31 Ott, 2013 2:42 pm Oggetto: |
|
|
molto interessanti
chissà se porteranno ad una diffusione ed un abbassamento dei costi _________________ Nikon D750 Tamron | 17-35 | 28-75 | AFD 50 f1.8 | AFD 105 f2.8 | AFD 80-200 2.8 ( bighiera) | 70-300VR | SB600 | SB900 | Benro A-298 C-168 testa B0 |
Flickr 500Px
il fiore perfetto è una cosa rara, se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata... ma solo alla fine ti renderai conto che sono tutti perfetti |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 07 Nov, 2013 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che l'abbassamento dei costi potrà avvenire, in modo significativo, quando risulteranno disponibili array di led di capacità maggiore, considerando i progressi che avvengono nel campo dell'elettronica penso che tra alcuni anni simili soluzioni potranno avere una maggiore diffusione.
Mentre adesso, data la potenza piuttosto limitata, restano più indicate per i video, piuttosto che per la fotografia.
Sperando che, contemporaneamente, risulti pure più comune in futuro disporre di Led con CRI maggiore. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|