|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
khuzul utente
Iscritto: 28 Set 2008 Messaggi: 461
|
Inviato: Lun 08 Lug, 2013 8:48 am Oggetto: |
|
|
Per me il problema principale non è Android, è l'ergonomia. Puntare tutto sul touch da 4,8" non mi sembra saggissimo, avesse avuto uno schermo da 3,5" snodabile e qualche pulsante per impostare rapidamente i paramentri principali mi sarebbe piaciuta molto. _________________ Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ugolino Conte utente
Iscritto: 21 Ago 2012 Messaggi: 320
|
Inviato: Ven 27 Set, 2013 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Usata per lavoro in occasione di un evento piuttosto importante ( o potrei anche dire che il lavoro era usarla per tener contento qualcuno), ma preciso che l'avevo solo in prova per alcuni giorni. Sensazioni a caldo tra l'orrido e il vomitevole, soprattutto quando si riflette che con quanto costa e quali alternative ci sono tra le fotocamera reflex (il concetto id mirrorless mi sfugge considerati gli ingombri).
AF ridicolmente lento e impreciso in condizioni di scarsa luminosità, ergonomia allucinante per chi viene da una reflex. Mirino elettronico pigro, display esterno discretamente leggibile in esterna.
Se me la regalassero la userei solo per le funzioni di condivisione delle immagini. Per chi lavora nell'ambito dell'editoria elettronica, poter applicare al volo un logo personalizzato ad ogni foto e condividerlo istantaneamente è una circostanza molto importante.
Automomia buona. Alla fine, senza esagerare con l'interazione col display, si arriva alla fine della giornata.
Per me si porta dietro grossi costi di R&D e l'esclusività di un prodotto che Samsung sta facendo pagare agli early adopters, altrimenti non si giustificherebbe un prezzo così fuori mercato. A 500 euro colo corpo sarebbe interessante per alcune categorie di utenti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|