|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Karl Fiumanò utente

Iscritto: 14 Dic 2008 Messaggi: 414
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alessio60 utente
Iscritto: 01 Ago 2010 Messaggi: 483 Località: provincia di Modena
|
Inviato: Dom 07 Lug, 2013 5:04 pm Oggetto: |
|
|
ho preso il pana 100-300 appena è uscito e l'ho usato con soddisfazione fino all'uscita del 75-300 oly , li ho tenuti entrambi per un paio di mesi confrontandoli sullo stesso corpo macchina poi ho deciso di vendere il pana
la qualità di immagine sostanzialmente è molto simile, a 300mm a tutta apertura ho trovato leggermente più nitido il 75-300 oly ma basta chiudere il pana 100-300 a f6.7 e le differenze sono veramente minime
ho tenuto il 75-300 perché è più piccolo e leggero e l'autofocus è decisamente più veloce e se utilizzato per foto sportive su soggetti in movimento la differenza è evidente, anche lo scorrimento dello zoom è più tenero e fluido, i 2 difetti del 75-300 sono il f6.7 e il prezzo (io ho la prima versione ed è costato sui 700 euro)
saluti Alessio |
|
|
 |
mauro17 utente
Iscritto: 10 Set 2009 Messaggi: 250 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 08 Lug, 2013 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Li ho avuti entrambi, ho tenuto il 75-300II.
Il pana vince solo per essere un pelo più luminoso, per il resto lo zuiko è superiore in tutto, specialmente l'autofocus che nella versione II è stato ulteriormente migliorato per funzionare al meglio con la E-M5 (parole di un tecnico polyphoto).
Infatti trovo molto ben utilizzabile anche in afc con la E-M5  _________________ Olympus E-M1
Panasonic G6 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|