|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 6:50 am Oggetto: A Photo Essay on the Great Depression |
|
|
Vi segnalo questo sito
A Photo Essay on the Great Depression
http://www.english.uiuc.edu/maps/depression/photoessay.htm
che raccoglie una collezione di foto intense e drammatiche relative al periodo della Grande Depressione del 1929 negli USA e alle conseguenze sulla popolazione negli anni seguenti.
PS: mi scuso preventivamente se e' gia' stato segnalato, ma ad una prima (veloce) ricerca non ho trovato post sull'argomento. _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
alcune sono notevoli,altre un poco meno,sono tante comunque quelle che preferisco come ad esempio la fattoria nel campo arato(Power farming displaces tenants di Dorotea Lange),anche se guardandola ho notato che pende un poco...e poi migrant mother di Dorotea Lange sia quella con la famiglia che il primo piano della donna,e anche Farmer and sons di Arthur Rothstein.Toward Los Angeles, California sempre di Dorotea Lange.
Grazie del link... _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
Grazie del link, molto interessante. _________________
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|