photo4u.it


Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
etere
utente


Iscritto: 01 Giu 2004
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Gio 02 Mgg, 2013 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio un + a lina24 per l'acquisto di un obiettivo CANON EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II (addirittura....!). Imballo ben realizzato (doppia scatola in cartone e "airbag in plastica"). Comunicazioni precise, tempistica rispettata (in mezzo c'era il ponte del 1 maggio).

Ciao

_________________
EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
Ho fatto affari con: scorpionred, fabiosquille, M@rcello, maratalex, vfdesing
Ti avanzano due neuroni per scrivere "ch" anziché "k"? Allora usali!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Odisseo83
utente


Iscritto: 19 Gen 2009
Messaggi: 83
Località: Città di Castello

MessaggioInviato: Mar 28 Mgg, 2013 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me un + a Lina24. Ho acquistato da loro per la prima volta un Nikon SB700 ad un prezzo vantaggiosissimo. Nulla da eccepire, tutto perfetto!
_________________
NIKON D700, D70, F, F3Hp, N90S, AF 35-70 f/2.8, AF-D 28 f/2.8, AF 18-55 f/3.5-5.6 vr, AF 70-300G f/4.5-5.6, Nikkor-S Auto 50 f/1.4, Ai 135 f/2.8, Ai-s 50 f/1.8, Sb700 | NIKONOS IV-A, UW 35 f/2.5, UW 28 f/3.5 SB-101 | Pentax ME, Pentax SMC-M 28 f/2.8, Vivitar 70-210 f/2.8-4 | Kiev 88, Volna 80 f/ 2.8 | Minox 35 EL | Diana F+ 75mm, 30mm fisheye | Spinner 360° | Zorki C | Lubitel 166B | Polaroid 600
http://dambrotype.tumblr.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2013 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per galaxia store un -
acquistato tamron 90,tutto ok per obiettivo e spedizione però non è specificato che le lenti non sono di importazione europea quindi non si può usufruire dell'estensione garanzia tamron a 5 anni Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Conoscete questo venditore http://www.mpbphotographic.co.uk/
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Gio 04 Lug, 2013 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un + per amazon.it

Acquistata Sacca trasporto treppiedi Manfrotto MB MBAG70N

_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mico1964
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2006
Messaggi: 1496
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio 04 Lug, 2013 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un + per amazon.it.

Ho acquistato un Panasonic 12-35 per conto di un mio amico; l'obiettivo è arrivato nuovo sigillato, ma scarso come nitidezza rispetto al mio: l'ho rispedito indietro lunedì e il giorno dopo mi hanno riaccreditato l'importo totale, più i 13 euro che avevo speso per la spedizione con pacco celere 1 assicurato.

Servizio post-vendita straordinario; se solo si decidessero ad utilizzare imballi un po' più robusti e "ammortizzati"...

_________________
5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Drakin
utente attivo


Iscritto: 21 Gen 2006
Messaggi: 1669

MessaggioInviato: Gio 04 Lug, 2013 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un - per Amazon.
Ho pagato di più per avere il pacco in 1-2 giorni, siamo a 4 ed ancora non ne so nulla. Che sia per il ritardo o perchè non avrò mai il pacco è comunque -

_________________
Il mio sito http://www.fabiobozzetti.com/
Facebook: http://www.facebook.com/fabiobozzettiphotographer
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bbalebb
nuovo utente


Iscritto: 16 Ott 2007
Messaggi: 1
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 06 Lug, 2013 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un enorme - a DSCITALIA che mi ha fregato 2569€ per una Canon 5D MKIII ordinata a Marzo e mai arrivata. Dopo 90 giorni di solleciti e loro risposte ridicole e tante bugie, oggi hanno disattivato tutti gli indirizzi mail i telefoni e sono completamente irrrintracciabili! Come me altri numerosi utenti sono stati ****ati da questi signori....che io ho denunciato in tutte le sedi possibili. ATTENZIONE il sito è ancora online per adescare altri malcapitati! Evitatelo!!!!
_________________
2 Corpi Canon 5d MK II, Canon 17-40 f4 L, Canon 70-200 f4 L IS, Canon 85 f1.8, Canon 50 f1.8, FLASH Speedlight 580EX II e 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 06 Lug, 2013 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bbalebb ha scritto:
Un enorme - a DSCITALIA che mi ha fregato 2569€ per una Canon 5D MKIII ordinata a Marzo e mai arrivata. Dopo 90 giorni di solleciti e loro risposte ridicole e tante bugie, oggi hanno disattivato tutti gli indirizzi mail i telefoni e sono completamente irrrintracciabili! Come me altri numerosi utenti sono stati ****ati da questi signori....che io ho denunciato in tutte le sedi possibili. ATTENZIONE il sito è ancora online per adescare altri malcapitati! Evitatelo!!!!

Purtroppo devo quotare mio malgrado, visto che fino al 2011 era il mio negozio di "fiducia".
Mi ritengo uno dei pochissimi fortunati che è riuscito a riavere i soldi nonostante abbia pagato con bonifico. Ci sono cascato due volte, un anno fa, ma si vede che era ancora l'inizio della fine e sono stato graziato.
Se leggete qui troverete mille motivi per non essere tru***ti visto che il sito è ancora online e segnala disponibilità buone dei prodotti Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2013 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok
_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Lun 08 Lug, 2013 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

+ per amazon
+ per lina24
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Gio 11 Lug, 2013 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un + per galaxiastore.it

ordinato battery grip bg-e11 + batteria + tamron 24-70 2.8 vc usd

Ok!

_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
koirba
utente attivo


Iscritto: 03 Ott 2005
Messaggi: 1346
Località: Roma EUR

MessaggioInviato: Ven 12 Lug, 2013 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

meno male che ho letto di Dcsitalia...non lo sapevo, mi sono sempre trovato bene li:(TristeTriste
_________________
EOS - Sony & Vintage Lenses
-------------------------
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Lun 22 Lug, 2013 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi T. ha scritto:
Un + per galaxiastore.it

ordinato battery grip bg-e11 + batteria + tamron 24-70 2.8 vc usd

Ok!


Elenco aggiornato da Ern Arché il 18.07.2013 Wink

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Senzaspecchio
utente


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 126

MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2013 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un + per "il fotoamatore". ordinato obiettivo m zuiko 45mm e arrivato in 1 giorno!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giancast
nuovo utente


Iscritto: 01 Ago 2013
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 01 Ago, 2013 1:09 am    Oggetto: gcomm Rispondi con citazione

Qualcuno sa dirmi qualcosa rispetto la gcomm.it?
Ho letto opinioni confortanti riguardo lina24 ma il prodotto che mi interessa è al prezzo più vantaggioso su quest altro sito.
Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Willy
utente


Iscritto: 03 Ott 2006
Messaggi: 354
Località: Casale Monferrato (AL)

MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi servo da 9cento da diversi anni, andando fisicamente, mi sono sempre trovato bene: +
_________________
EOS 7D e qualche ottica...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
italo5
utente


Iscritto: 16 Lug 2007
Messaggi: 83
Località: toscana

MessaggioInviato: Lun 30 Set, 2013 6:42 pm    Oggetto: colombo e sanmarinophoto Rispondi con citazione

tempo fa comprai la Fuji S 5 pro da Sanmarinophoto e arrivò dopo tre gioni, pertanto + ; lo stesso per fotocolombo, comprai in tamron 17/50 f 2.8 arrivato dopo due giorni, altro +
ora invece sto cercando di contattare sanmarinophoto in tutte le maniere, ma non c'è verso ne di parlarci al telefono ne tanto meno con l'e-mail che sembra sospesa. Addirittura con la loro sezione "contattaci" non accetta come valida la mia e-mail, cosa strana perché su questa mail spediscono le loro newletter. Staremo a vedere, saluti Italo 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 30 Set, 2013 7:52 pm    Oggetto: Re: colombo e sanmarinophoto Rispondi con citazione

italo5 ha scritto:
tempo fa comprai la Fuji S 5 pro da Sanmarinophoto e arrivò dopo tre gioni, pertanto + ; lo stesso per fotocolombo, comprai in tamron 17/50 f 2.8 arrivato dopo due giorni, altro +
ora invece sto cercando di contattare sanmarinophoto in tutte le maniere, ma non c'è verso ne di parlarci al telefono ne tanto meno con l'e-mail che sembra sospesa. Addirittura con la loro sezione "contattaci" non accetta come valida la mia e-mail, cosa strana perché su questa mail spediscono le loro newletter. Staremo a vedere, saluti Italo 5


Italo perchè aprire un altro post ?

_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
italo5
utente


Iscritto: 16 Lug 2007
Messaggi: 83
Località: toscana

MessaggioInviato: Lun 30 Set, 2013 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Ern, ma avevo aperto un post in OFF TOPIC credendo che qualcuno mi spiegasse o sapesse qualcosa sul sito.
Andando poi sui memo ho trovato "i siti affidabili" ed anche qui ho spiegato quello che mi accadeva. Comunque tutto risolto: ho dovuto reiscrivermi.
Italo5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 35 di 45

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi