Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Karl Fiumanò utente

Iscritto: 14 Dic 2008 Messaggi: 414
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Solezeus utente
Iscritto: 14 Ott 2010 Messaggi: 202 Località: Italia
|
Inviato: Lun 17 Set, 2012 12:37 pm Oggetto: |
|
|
mi intriga parecchio con il nuovo 16-50 _________________ nex6 16-50 |
|
|
 |
Solezeus utente
Iscritto: 14 Ott 2010 Messaggi: 202 Località: Italia
|
Inviato: Mer 19 Set, 2012 7:12 pm Oggetto: |
|
|
speriamo solo che l'uscita della 5r con il 16-50 nn sia ritardata rispetto alla nex 6 _________________ nex6 16-50 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mar 14 Mgg, 2013 1:13 pm Oggetto: |
|
|
C'e' qualcuno che l'ha presa?
Sarei interessato ad acquistarla con il 16-50. _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Mar 14 Mgg, 2013 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | C'e' qualcuno che l'ha presa?
Sarei interessato ad acquistarla con il 16-50. |
Io l'ho "quasi" presa... ho la Nex 6, soltanto un numero di differenza!
(battute a parte, se il sensore è lo stesso, valgono le considerazioni che ho già scritto in un altro post, sempre inerente le Sony Nex) _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Mgg, 2013 2:52 pm Oggetto: |
|
|
S.S.C. ha scritto: | valgono le considerazioni che ho già scritto in un altro post, sempre inerente le Sony Nex) |
Ho letto adesso
Quando scrivi "ottimo zoom del kit" fai riferimento al 18-55 o al 16-50? Nel caso fosse quest'ultimo, com'e' la maf manuale?  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Mar 14 Mgg, 2013 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Quando scrivi "ottimo zoom del kit" fai riferimento al 18-55 o al 16-50? Nel caso fosse quest'ultimo, com'e' la maf manuale?  |
Al 16-50 pancake, che correda la Nex 6. Non ho ancora provato la messa a fuoco manuale, ma ti posso dire che lo zoom, nonostante sia motorizzato, si regola in modo preciso, non rimpiangi le ghiere manuali, anche se ovviamente aumenta il consumo della batteria. _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mgg, 2013 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Ok ti ringrazio. Penso di prenderla a breve
Cheerio  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Giu, 2013 8:23 am Oggetto: |
|
|
Presa. Arrivata ieri.
Certo che caricare la batteria con tutta la camera attaccata... ho preso via amazon batteria/caricabatteria esterno.
Fortuna che ho trovato presto come disabilitare via menu' lo zoom digitale (l'ho anche provato per curiosita': no comment) e tolte le 150 incone che compaiono su meta' display di default.
Anyway la macchina mi calza a pennello, piccola quanto volevo e ottima impugnatura, display nitido. Fatte le prime prove di scatto e la qualita' d'immagine mi sembra ottima, AF rapido.
Essendo abituato ai menu' Canon, questo mi sembra piu' "ingarbugliato", sara' questione di tempo.
16-50 piu' che dignitoso anche se questo zoom elettrico, boh, magari ci devo solo fare la mano... ho l'impressione pero' che presto ci vedro' attaccato qualche obiettivo Sigma DN... _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
Teo80 nuovo utente
Iscritto: 16 Set 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 16 Set, 2013 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma le differenze fra la 5r e la 6 sono solo mirino e slitta a caldo? |
|