|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robyr_it utente

Iscritto: 08 Ott 2008 Messaggi: 200 Località: Imperia
|
Inviato: Mar 02 Apr, 2013 4:23 pm Oggetto: [IM+sped] Vendo Fuji X-PRO1 + 35mm XF come nuovi [VENDUTO] |
|
|
Causa scarso utilizzo vendo la macchina in oggetto ed il 35mm f:1,4.
Sono stati acquistati da un negozio italiano con regolare scontrino il 19/09/2012 (che invierò all'acquirente).. quindi in garanzia fino a settembre 2014.
Il tutto è perfetto sotto ogni punto di vista: estetico, funzionale, ecc.... imballi originali e tutto ciò che era presente al momento dell'acquisto. Non distinguibili dal nuovo. Fotcamera ed ottica aggiornati all'ultimo firmware.
Regalo due batterie non originali perfettamente funzionanti.
Regalo inoltre un anello adattatore per usare ottiche Leica R ed uno per ottiche Leica M.
La fotocamera avrà fatto circa 1000 scatti. Per ulteriori informazioni, fotografie del corredo, ecc... scrivere.
Chiedo euro 1100 non trattabili. Spedizione a scelta e carico di chi compra.
Ecco il link ai feedback delle mie vendite concluse su suesto sito
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=554431&highlight=robyrit
Grazie per lo spazio concessomi.
Roberto _________________ Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia,è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. E' come se mi fossi dimenticato di svegliarmi. R. Avedon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|