Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
300dpi utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 914 Località: Spoleto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bogus utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 956
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 5:55 am Oggetto: |
|
|
ciao non entro nel merito tecnico perchè non sarei capace,però la trovo spettacolare  |
|
|
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
interessante!!
xò la scritta e colori mi fa ricordare un djset di gabry ponte.... la danza delle streghe...
cmq il resto è interessante!
solo che a mio parere personale... quell'immagine che separa da un immagine allo sfondo.. potresti sfumarla (quella dove sta dietro alla scritta), perchè nn vedo il nesso, sembra che si distacca molto _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
300dpi utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
letto la didascalia della foto? |
|
|
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Ops  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
markondor's girlfriend utente

Iscritto: 15 Nov 2004 Messaggi: 126 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Non sono esperta del settore, e quindi mi metto dalla parte del consumatore che dovrebbe voler comprare un mousepad con questo disegno(?)
Carina l'idea; però mi crea disturbo la macchina arruginita in basso a sinistra, proverei a renderla meno satura e più sfocata in modo da farla passare un pò in secondo piano come se fosse un bel ricordo, e preferirei lo schermo in basso a destra non tagliato e più nitido dato che dovrebbe essere la parte più importante....cioè dove siamo arrivati con la tecnologia...
Che ne dici? _________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
bella idea!!
mi piace l'unione delle immagini giuste!!!!
rende bene l'idea dal motore al monitro con psd! bravo!  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
300dpi utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 10:08 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti
per markondor's girlfriend: è volutamente satura e arrugginita. la ruggine superficiale si ottiene in circa 2 gg di acqua e sale: io ho voluto evidenziarne la velocità di questo processo saturando maggiormente. lo schermo è lì perché deve comunicare, ma non è l'elemento portante: ciò che regge è lo stacco netto che ne evidenzia la velocità dei tempi che corrono oggi nelle nuove tecnologie e la ventola nel monitor. l'immagine si basa qui. la parte superiore a dx è la ventola che gira e provoca incandescenza rossa ed arancio.
per realizzare questa immagine, c'ho pensato un po'!!!  |
|
|
markondor's girlfriend utente

Iscritto: 15 Nov 2004 Messaggi: 126 Località: Roma
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2005 5:58 pm Oggetto: |
|
|
300dpi ha scritto: | grazie a tutti
Ho voluto darti il mio consiglio proprio perchè ammiro il tuo lavoro e ho pensato di poterti essere utile. Continuo in questo intento, dando come sempre solo la mia impressione:
per markondor's girlfriend: è volutamente satura e arrugginita. la ruggine superficiale si ottiene in circa 2 gg di acqua e sale: io ho voluto evidenziarne la velocità di questo processo saturando maggiormente.
Io personalmente non ho colto questo significato: per me a sinistra macchina arruginita rudimentale di tanti anni fa(e infatti è arruginita, a confermare il passare del tempo) e a sinistra la contemporaneità (computer fichissimo dove, persine le macchine le possiamo disegnare come vere: la foto della ventola)
lo schermo è lì perché deve comunicare, ma non è l'elemento portante: ciò che regge è lo stacco netto che ne evidenzia la velocità dei tempi che corrono oggi nelle nuove tecnologie e la ventola nel monitor. l'immagine si basa qui. la parte superiore a dx è la ventola che gira e provoca incandescenza rossa ed arancio.
Io penso che se è un mouse pad il computer dovrebbe essere la cosa più importante; però è solo questione di gusti! La strisciata rossa ed arancio non mi fa pensare a qualcosa di incandescente!
Ripeto sto qui ad esprimere il mio parere perchè spero di poterti essere utile a trasmettere il tuo messaggio e mi piacerebbe che qualcun'altro spendesse qualche parola in più, così da capire se l'impressione è solo la mia!!
Ripeto che non sono esperta del settore (quidni valuta molto criticamente i miei consigli) ma studiando architettura mi interessa molto la comunicazione attraverso le immagini....da qui la voglia di spendere qualche minuto in più su questo lavoro.
...caspiterina come mi sono dilungata..
buon lavoro
per realizzare questa immagine, c'ho pensato un po'!!!  |
_________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
|
|