photo4u.it

Mouse Pad - PSD Revolution

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
300dpi
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 11:26 pm    Oggetto: Mouse Pad - PSD Revolution Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=45864

a voi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
bogus
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 5:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao non entro nel merito tecnico perchè non sarei capace,però la trovo spettacolare Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

interessante!!

xò la scritta e colori mi fa ricordare un djset di gabry ponte.... la danza delle streghe...

cmq il resto è interessante! Wink

solo che a mio parere personale... quell'immagine che separa da un immagine allo sfondo.. potresti sfumarla (quella dove sta dietro alla scritta), perchè nn vedo il nesso, sembra che si distacca molto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
300dpi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letto la didascalia della foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
markondor's girlfriend
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono esperta del settore, e quindi mi metto dalla parte del consumatore che dovrebbe voler comprare un mousepad con questo disegno(?)

Carina l'idea; però mi crea disturbo la macchina arruginita in basso a sinistra, proverei a renderla meno satura e più sfocata in modo da farla passare un pò in secondo piano come se fosse un bel ricordo, e preferirei lo schermo in basso a destra non tagliato e più nitido dato che dovrebbe essere la parte più importante....cioè dove siamo arrivati con la tecnologia...

Che ne dici?

OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella idea!! Ok!
mi piace l'unione delle immagini giuste!!!! Ok!
rende bene l'idea dal motore al monitro con psd! Ok! bravo! Ok!

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravissimo!
Bellissima realizzazione

300dpi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti

per markondor's girlfriend: è volutamente satura e arrugginita. la ruggine superficiale si ottiene in circa 2 gg di acqua e sale: io ho voluto evidenziarne la velocità di questo processo saturando maggiormente. lo schermo è lì perché deve comunicare, ma non è l'elemento portante: ciò che regge è lo stacco netto che ne evidenzia la velocità dei tempi che corrono oggi nelle nuove tecnologie e la ventola nel monitor. l'immagine si basa qui. la parte superiore a dx è la ventola che gira e provoca incandescenza rossa ed arancio.

per realizzare questa immagine, c'ho pensato un po'!!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor's girlfriend
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

300dpi ha scritto:
grazie a tutti

Ho voluto darti il mio consiglio proprio perchè ammiro il tuo lavoro e ho pensato di poterti essere utile. Continuo in questo intento, dando come sempre solo la mia impressione:

per markondor's girlfriend: è volutamente satura e arrugginita. la ruggine superficiale si ottiene in circa 2 gg di acqua e sale: io ho voluto evidenziarne la velocità di questo processo saturando maggiormente.

Io personalmente non ho colto questo significato: per me a sinistra macchina arruginita rudimentale di tanti anni fa(e infatti è arruginita, a confermare il passare del tempo) e a sinistra la contemporaneità (computer fichissimo dove, persine le macchine le possiamo disegnare come vere: la foto della ventola)

lo schermo è lì perché deve comunicare, ma non è l'elemento portante: ciò che regge è lo stacco netto che ne evidenzia la velocità dei tempi che corrono oggi nelle nuove tecnologie e la ventola nel monitor. l'immagine si basa qui. la parte superiore a dx è la ventola che gira e provoca incandescenza rossa ed arancio.

Io penso che se è un mouse pad il computer dovrebbe essere la cosa più importante; però è solo questione di gusti! La strisciata rossa ed arancio non mi fa pensare a qualcosa di incandescente!

Ripeto sto qui ad esprimere il mio parere perchè spero di poterti essere utile a trasmettere il tuo messaggio e mi piacerebbe che qualcun'altro spendesse qualche parola in più, così da capire se l'impressione è solo la mia!!
Ripeto che non sono esperta del settore (quidni valuta molto criticamente i miei consigli) ma studiando architettura mi interessa molto la comunicazione attraverso le immagini....da qui la voglia di spendere qualche minuto in più su questo lavoro.

...caspiterina come mi sono dilungata..
buon lavoro Smile

per realizzare questa immagine, c'ho pensato un po'!!! Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: