photo4u.it


Nicolas Demars

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio e Architettura: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dolcino
utente


Iscritto: 24 Set 2005
Messaggi: 101
Località: Benevento

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2013 11:23 pm    Oggetto: Nicolas Demars Rispondi con citazione

Ho trovato molto interessanti, per me che sono un principiante, le foto di questo aritista belga.
Penso che si possa inserire nell'attività di urban exploration che prevede l'accesso spesso clandestino in strutture industriali in disuso, spazi urbani fatiscenti, architetture abbandonate, per poter catturare immagini interessanti.
Mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a leggere tecnicamente queste immagini che io trovo, per ora, solo belle e attraenti.
http://nicolas-demars.blogspot.it/2010/08/urbex-lexploration-clandestine.html

Immagino che siano riprese in HDR, ma poi ci sarà stato un lavoro elaborazione notevole. Mi ricorda, per l'alterazione dei colori e per l'esaltazione del contrasto, l'effetto Dragan, ma questo sarebbe proprio dei ritratti, o sbaglio?
Grazie.



Sito ufficiale dell'autore: http://www.demars.be/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio e Architettura: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi