photo4u.it

[PG+Sped] Obiettivo Nikon Nikkor AF-S 70-300 G VR [VENDUTO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andreas Aldebaran
nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2010

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2013 2:34 pm    Oggetto: [PG+Sped] Obiettivo Nikon Nikkor AF-S 70-300 G VR [VENDUTO] Rispondi con citazione

Vendo obiettivo NIKON NIKKOR AF-S 70-300 1:4.5-5.6 G VR (Matricola: 2430340).

Prezzo: 320,00 +12,00 € Spedizione.
Prezzo Trattabile (un minimo).

Caratteristiche tecniche (Sito del Costruttore): http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-lenses/auto-focus-lenses/fx/zoom/70-300mm-f-4-5-5-6g-af-s-vr-nikkor

- L'obiettivo è perfettamente funzionante, lo vendo causa passaggio a ottiche Canon. La mia passione principale è l'astrofotografia e purtroppo dopo mi sono accorto che la Canon è più performante per questo utilizzo.

- L'ho comprato nuovo nel 02/2010 e ne sono stato l'unico proprietario.
Ha 4 anni di garanzia NITAL, quindi è ancora coperto per 1 Anno.
Vendo l'obiettivo corredato di copia della fattura di acquisto, di certificato di garanzia originale Nikon Europe e di tessera originale NITAL; registrazione regolarmente effettuata sul sito Nital.it, per questo ha validità di 4 anni.

- L'ottica è in ottimo stato, non ho nulla da segnalare; lo usavo come secondo obiettivo insieme ad un AF-S 18-105 e per questo motivo l'ho utilizzato molto meno rispetto all'altro. Ha passato la maggior parte del suo tempo all'interno della sua custodia.

- La vendita include esattamente tutti gli imballi originali, tappi, paraluce e sacchetto nero originale (vedi fotografie).

* Come pagamento preferirei una Ricarica Postepay oppure Bonifico Bancario.

* Spedisco con PaccoCelere 3 (Poste Italiane) perchè è una spedizione tracciabile dal sito Poste.it.

* Naturalmente sono disposto anche a consegnare a mano, l'obiettivo è pari al nuovo.

* Questo oggetto è in vendita anche su altri Forum e/o Siti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: