photo4u.it

EOLO PERFIDO
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sex
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 3:36 pm    Oggetto: EOLO PERFIDO Rispondi con citazione

http://www.eoloperfido.com/index.htm

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!

Conoscevo gli scatti di Eolo. Bravo, con un po' di puzza sotto il naso... Ma con la fotografia questo centra poco.

A presto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sex
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 7:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
Ciao!

Conoscevo gli scatti di Eolo. Bravo, con un po' di puzza sotto il naso... Ma con la fotografia questo centra poco.

A presto.

per il lavoro successivo allo scatto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, vorrei imparare anch'io, quanto ci metterò?
Forse anche cinque minuti. Diabolico Claudio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

claudiom ha scritto:
Sì, vorrei imparare anch'io, quanto ci metterò?
Forse anche cinque minuti. Diabolico Claudio.

LOL!

Come sei sempre criptico Claudio, potresti essere più chiaro? Cosa intendi?

Grazie. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wow! davvero bellissime(non tutte). anche se mi sembra che ci sia molto l'intervento di PS. cmq sia complimenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
anche se mi sembra che ci sia molto l'intervento di PS.

Eh già... Smile

claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Claude, non avevo visto: mi spiego.
Ci sta un libro che in molti abbiamo letto "il giovane Holden" non credo sia un capolavoro, ma il giovane protagonista fa una distinzione dura, ma che in molti hanno apprezzato, molti della mia generazione: le persone veere e i fasulli.
Il fotografo Eoloperfido è fasullo.

E' tutto finto, "professionale", non sentito, superficiale, manierato e manierista, tutta roba che si impara e anche abbastanza in fretta, basta avere solo due cose, soldi e tempo e perciò spazio e luci e fotocamere.
Un esempio di come non fare fotografia.
Invece anche in questo photo4u si aggirano fotografi non fasulli, nonostante giovane età e pochi mezzi.
Io si che son perfido Diabolico ciao, Claudio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio moltissimo della risposta Claudio.

Per certi versi, sono in pieno accordo con te.

A presto. Smile

eoloperfido
nuovo utente

Iscritto: 17 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 9:34 am    Oggetto: Salve :-) Rispondi con citazione

Ciao,
ammetto di essermi imbattuto per caso in questa conversazione Smile

Posso sapere il perchè di tanta negatività nei miei confronti ? E poi mi incuriosiva anche il discorso "foto facili" basta avere soldi e tempo... l'equazione non mi torna del tutto (anche se soldi è tempo sono due variabili fondamentali...).

Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti eolo, lascia perdere le critiche "distruttive", credo che ti renda conto tu stesso dell'elevato valore dei tuoi lavori che io invidio molto, trovarli maestri così Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eoloperfido
nuovo utente

Iscritto: 17 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 9:56 am    Oggetto: Salve :-) Rispondi con citazione

...ma si...cmq non voglio polemizzare ma solo capire come viene percepito il mio lavoro. Grazie di tutto Smile

E.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un caloroso benvenuto Ops

...è un onore averti qui nel nostro forum.

Mi complimento per tutti i tuoi scatti.

scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per le tue foto Eolo sono davvero molto molto belle....spero qui da noi ti troverai bene...benvenuto di cuore Ok!
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 11:12 am    Oggetto: Re: Salve :-) Rispondi con citazione

eoloperfido ha scritto:
Ciao,
ammetto di essermi imbattuto per caso in questa conversazione Smile

Posso sapere il perchè di tanta negatività nei miei confronti ? E poi mi incuriosiva anche il discorso "foto facili" basta avere soldi e tempo... l'equazione non mi torna del tutto (anche se soldi è tempo sono due variabili fondamentali...).

Grazie Smile

Vuoi sapere il perchè di tanta negatività? la risposta è semplice: nella vita, nella professione, nella propria espressione artistica, non si può piacere a tutti. A Claudiom evidentemente il tuo lavoro non piace.
Pazienza.
Il discorso sull'equazione monetotemporale non l'ho capito nemmeno io, ma alla fine non credo sia nemmeno tanto importante; si potrebbe affermare, cone le stesse basi, che se non c'è piacere nel fotografare puoi avere tutti i soldi e gli spazi che vuoi, ma al limite li userai per altre cose e a fotografare non imparerai mai.
Confesso di non conoscere più di tanto il tuo lavoro, ma da qual poco che ho visto direi che siamo su livelli di assoluta bravura; a me piace.

Ciao

mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo: benvenuto sul forum! Smile
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Claudium per i bei complimenti fatti al forum...per perfido sei perfido...non v'è dubbio!!! Ops Wink
ma non puoi negare che oltre a soldi e tempo...sono necessari altri elementi....creatività, sensibilità, buongusto, fantasia...e potrei continuare.... Wink

Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eolo Perfido benvenuto sul forum! Photo4U si arricchisce sempre di più di personaggi "di spicco" nel mondo della fotografia! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

claudiom ha scritto:

Il fotografo Eoloperfido è fasullo.
E' tutto finto, "professionale", non sentito, superficiale, manierato e manierista, tutta roba che si impara e anche abbastanza in fretta, basta avere solo due cose, soldi e tempo e perciò spazio e luci e fotocamere.
Un esempio di come non fare fotografia.
Invece anche in questo photo4u si aggirano fotografi non fasulli, nonostante giovane età e pochi mezzi.
Io si che son perfido Diabolico ciao, Claudio.

Scusami ma devo proprio dissentire... se questo è il tuo modo di vedere le cose probabilmente di fotografia, arte, letteratura e tutto ciò che concerne l'area umanistica, "non ne capisci un'acca".
Se un fotografo ha modo di apprendere tecniche (che tu definisci) standard, ha le possibilità di lavorare con modelle, studi, luci o fotocamere non è detto che abbia anche la sensibilità o il buongusto per produrre immagini piacevoli.
Definire una persona "fasulla" è davvero troppo, anche per te! Non ti ritengo perfido, bensì irrispettoso e maleducato, quindi, in maniera ufficiale, ti chiedo di rivedere i tuoi atteggiamenti, che più di una volta sono risultati offensivi.

Colgo anche l'occasione per dare il benvenuto al nuovo utente.

Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eolo Perfido benvenuto e complimenti per i tuoi lavori, è un piacere avere gente come te sul forum. Ok!

ho visto sul tuo sito che hai lo studio a Ostia (non so se ci abiti anche), cmq benvenuto ancora di più da un concittadino! Very Happy Very Happy

Ciao

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: