photo4u.it


AfterShot Pro

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fraf5
utente


Iscritto: 16 Mar 2006
Messaggi: 174
Località: Enna

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2012 11:09 pm    Oggetto: AfterShot Pro Rispondi con citazione

Qualcuno di voi usa o mai usato AfterShot Pro?

Aspetto commenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2007
Messaggi: 6927
Località: Somewhere in the Net

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2012 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io no (tendo ad usare software freeware oppure open source), però sono andato a cercarlo e ho visto che è una specie di Lightroom.

E' curioso il trattamento del prezzo: se selezioni Stati Uniti costa 59.99 dollari, mentre se selezioni Italia diventa 89.99 Euro. Mah

Certe cose non le capisco...

_________________
Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lux
utente


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 472
Località: MO

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2012 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Warp9 ha scritto:
se selezioni Stati Uniti costa 59.99 dollari, mentre se selezioni Italia diventa 89.99 Euro

Sarà per le spese di spedizione LOL

Io ho scaricato poco tempo fa la versione prova. Molto simile a Lightroom anche se il software di Adobe mi sembra più completo e accessoriato. La differenza principale di Corel (che magari interessa solo a me) è che si installa anche su Linux mentre Lightroom no

Ciao

_________________

In vendita:
-

Topic:
Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi