|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
piazzo82 nuovo utente
Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1 Località: Suzzara (MN)
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 12:43 pm Oggetto: Domande tecniche per sony DSC-P200 |
|
|
Innanzitutto, volevo salutare tutti quanti e complimentarmi per il sito...
Piacere, io sono Luca...
Ho immesso questo thread per fare a voi esperti alcune domande tecniche di utilizzo della mia fotocamera in quanto sulle istruzioni è si spiegato ma non vi sono consigli tecnici di utilizzo...
spero di essere nella sezione giusta e in caso contrario di essere compreso per l'eventuale errore...
messa a fuoco: multi AF, centro AF punto AF, cosa cambia l'uno dall'altro e quando mi conviene utilizzarli?
esposizione: locale, centro, multipla cosa cambia l'uno dall'altro e quando si utilizzano?
apertura diaframma e velocità otturatore... mi spiegate come si regolano e in base a cosa?
insomma come avrete ben capito sono nuovo della fotografia digitale e mi serve partendo dal basso un infarinata generale e poi volendo se qualcuno è disposto anche ad insegnarmi + tecnicamente come usarla...
nessun'altro possiede la fotocamera come la mia? come la trovate voi che avete avuto modo di assaporare le funzionalità?
Un grandissimo grazie anticipato!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|