Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Localitą: Torino
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 9:37 am Oggetto: [To] Palazzo Capris di Ciglič |
|
|
Lo studio di Architettura in cui lavoro ha finito il restauro di questo palazzo in pieno centro di Torino , qualche giorno dopo l'innaugurazione son andato a fare un po d foto d'interni, visto che č un genere che mi interessa molto.
č la prima volta che faccio foto d questo genere e se avete consiglio suggermienti come al solito son ben accetti
ho usato solo l'illuminazione naturale (giornata molto ma molto nuvolosa) e l'illuminazione delle piantane (ke si vedono) quindi senza faretti aggiuntivi
la cucina era in uso quindi niente foto peccato xe e una figata
il palazzo č molto sobrio e minimalista sara sede del circolo dell'avvocatura torinese, infatti ieri il presidente del circolo ha chiamato in studio x sapere se erano disponbili delle foto d'interni x la rivista dell'ordine .... ...... oggi pome gli faccio il cd.....speriamo ke in fase d pubblicazioni non le stravolgano troppo
ps:grazie x il cavalletto stra-comodo a Mr.Spinellino
ps2:grazie a jarod x l'assistenza nel PostWork
BUONA VISIONE
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Localitą: SestoSG(MI)
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 9:54 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo palazzo!
Per le foto non saprei che consigli darti: mi sembrano ok  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato č, in realtą, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 11:35 am Oggetto: |
|
|
...le foto mi sembrano ottime!...io facendo foto di interni mi sono buttato sul blending...unire due tre o pił scatti ad esposizioni diverse...per ottenere illuminazioni abbastanza uniformi...in casi con zone d'ombra e poco illuminate si ottengono buoni risultati...tutto questo ispirato da spinellino...i risultati che hai ottenuto sono buoni comunque...  |
|
|
Jarod utente
Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 52 Localitą: Salernitano a Torino
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 3:52 pm Oggetto: Re: [To] Palazzo Capris di Ciglič |
|
|
LuK ha scritto: |
... sara sede del circolo dell'avvocatura torinese ...
|
E pensare che mi aveva detto che erano le foto del salotto di casa sua...
LuK ha scritto: |
ps2:grazie a jarod x l'assistenza nel PostWork
|
figurati, per cosģ poco...
comunque ricordati di provare provare provare....
Ciao!! _________________ Canon EOS 20D + BG E2 + Sigma 12-24mm F4.5-5.6 EX DG ASPHERICAL HSM + Tamron 28-75mm f/2.8 XR Di LD Aspherical (IF) + Canon EF 50 f/1.8 MK II + Canon 70-200 f/4 L |
|
|
istantanea utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 149 Localitą: Milano
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 4:00 pm Oggetto: |
|
|
colori ottimi! belle foto! _________________
 |
|
|
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembrano un po' scure. Prova a schiarire solo le zone + in ombra, lasciando intatte le zone di luce.
Insomma: diminuisci il contrasto. |
|
|
|