Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rendimento utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 296 Località: Ceccano(FR)
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 1:28 pm Oggetto: eliminazione occhi rossi |
|
|
Salve a tutti come al solito io sono sempre in cerca di buoni consigli:
Ho bisogno di eliminare dei bruttissimi occhi rossi dalle mie foto ma non ho idea di quale software usare.....una mano per favore
Grazie
le foto postate della 9500 sono stupende non pensavo che una compatta sarebbe mai arrivata a questi livelli...
di nuovo tanti complimenti per come è gestito il sito...
Ciao a tutti!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 1:53 pm Oggetto: Re: eliminazione occhi rossi |
|
|
rendimento ha scritto: | Salve a tutti come al solito io sono sempre in cerca di buoni consigli:
Ho bisogno di eliminare dei bruttissimi occhi rossi dalle mie foto ma non ho idea di quale software usare.....una mano per favore
Grazie
le foto postate della 9500 sono stupende non pensavo che una compatta sarebbe mai arrivata a questi livelli...
di nuovo tanti complimenti per come è gestito il sito...
Ciao a tutti!  |
photoshop e paint shop pro hanno già un plug in per togliere gli occhi rossi
ma se vuoi un software gratuito cè fast stone che oltre alle classiche regolazioni rgb contrasto saturazione ecc ha la possibilità di togliere gli occhi rossi http://www.faststone.org/FSViewerDetail.htm da questo link lo puoi scaricare.
altrimenti un modo semplice per non avere occhi rossi è quello di fotografare persone con gli occhi chiusi dipingendo sopra le pupille  |
|
|
 |
rendimento utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 296 Località: Ceccano(FR)
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 7:28 pm Oggetto: |
|
|
grazie tanto wolves....provo con fotoshop visto che finalmente ho ritirato il desktop con il nuovo hardisck...100 euretti improvvisi...  |
|
|
 |
|