|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SamantaSollima utente
Iscritto: 03 Lug 2012 Messaggi: 229
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2012 2:59 pm Oggetto: Dialoghi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Re•Sa utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2012 Messaggi: 568 Località: Roma
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2012 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Interessante progetto.Forse ho visto qualcosa di tuo da O.F.Sbaglio?
Un saluto
Sabrina _________________ "..non dire niente,chiudi gli occhi,lascia che il particolare risalga da solo alla coscienza affettiva.."
Sabrina
http://www.flickriver.com/photos/resa10/popular-interesting/ |
|
|
SamantaSollima utente
Iscritto: 03 Lug 2012 Messaggi: 229
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2012 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Re•Sa ha scritto: | Interessante progetto.Forse ho visto qualcosa di tuo da O.F.Sbaglio?
Un saluto
Sabrina |
Ciao Sabrina, non sbagli frequento i corsi e le attività di officine, ora meno per questioni di tempo, anche tu ne fai parte? Un saluto e grazie del commento..  |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2012 9:04 am Oggetto: |
|
|
Il punto cardine della foto è la forte tensione introdotta dalla posizione dell'indice della mano alla nostra destra. È una posizione carica d'energia, ma poi è anche innaturale, forzata, cosicché ci incuriosisce e ci intriga. Una mano passiva ed una dominante, una che subisce ed una agisce. Nell'ottica di eccentuare il protagonismo del gesto mi sarei concentrato maggiormente, potendo, nel tentativo di inserire il riflesso sul parquet e di escludere gli elementi estranei fuori fuoco nella parte alta.
P.S. - Tutti a Of, allora ! _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|