photo4u.it


itrichi

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
itrichi
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2010
Messaggi: 2415

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2010 7:47 pm    Oggetto: itrichi Rispondi con citazione

ho venduto il 70-300 VR ed il 18-105 VR (mi pare solo questi per ora) e credo siano soddisfatti entrambi gli acquirenti

altrimenti fingerò di essere islandese e me ne vado a vivere nella turchia occidentale parlando con accento argentino

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diego leonardi
utente


Iscritto: 09 Nov 2007
Messaggi: 429
Località: Catania

MessaggioInviato: Dom 17 Ott, 2010 9:43 pm    Oggetto: 70-300vr Rispondi con citazione

Obiettivo acquistato per un mio amico...arrivato praticamente perfetto, come nuovo.
Itrichi venditore assolutamente raccomandabile Ok! Ok! Ok!

_________________
D800 | D3 | AF 16 f/2.8 D | AFS 24 f/1.4 | AFS 35f/1.4 | AFS 50 f/1.4 | AFD 85 f/1.4 | AFS 17-35 f/2.8 | AFS 70-200 VR II | AFS 24-120 VR f/4 |SB900 | ESPSON PRO 3880
OM-D E-M1 + M5 - Oly 17f1.8 - Oly 45f1.8 - Oly 75f1.8 - Oly 9-18 - Pana 12-35f2.8 - 35-100f2.8 - samyang 7,5 f3.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ilbotty
nuovo utente


Iscritto: 20 Set 2010
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom 17 Ott, 2010 9:55 pm    Oggetto: Feedback acquisto 18-105 VR Rispondi con citazione

Ho acquistato il 18-105 VR per la mia D90 e mi posso ritenere molto soddisfatto sia della velocità con cui sono giunto a conclusione della trattiva, sia dell'onestà e simpatia del venditore.

Ritengo che in un settore in cui (negli acquisti a distanza) molto spesso la fiducia sia il bene più difficile da vendere, Itrichi incarni perfettamente l'interlocutore che si vorrebbe sempre incontrare!

consigliatissimo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
itrichi
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2010
Messaggi: 2415

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo il 18-105VR ed il 70-300VR anche il 50 1.8D è stato venduto, speriamo l'acquirente sia soddisfatto
_________________
i feedback delle mie transazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pippokennedy
utente


Iscritto: 02 Set 2004
Messaggi: 403
Località: Velletri

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 7:57 pm    Oggetto: Feedback acquisto 50 f1.8 Rispondi con citazione

Obiettivo perfetto come nuovo
pacco robustissimo
venditore velocissimo nella spedizione
cordiale e simpatico il che non guasta
soddisfattissimo
non vedo l'ora di provare l'obiettivo in un uscita!

Formidabile persona raccomandatissimo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sil
nuovo utente


Iscritto: 26 Giu 2006
Messaggi: 9
Località: genova

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2010 10:27 am    Oggetto: Tokina 11 - 16 Rispondi con citazione

Persona veramente diponibile e simpatica, ha fatto l'impossibile per farmi arrivare il pacco prima delle festività dei Santi anche se io non ho messo alcuna fretta.

E' raro trovare persone così, inutile aggiungere che raccomando tantissimo fare transazioni con lui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi223
nuovo utente


Iscritto: 01 Gen 2010
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2012 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi consiglio veramente di cuore di acquistare pezzi usati da itrichi. Ho ricevuto un obiettivo (85 mm 1/4 AFD) perfetto, come nuovo, imballato alla perfezione ed ho anche trovato un utente con cui ci si intende in maniera molto chiara. Consigliatissimo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi