photo4u.it


Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

+ per FNAC,c'ho preso l'Imac

EDIT

anche un altro + per LINA24,preso scanner negativi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Altaich
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2006
Messaggi: 1812
Località: Alba

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2012 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

speedgraphic.co.uk Ok! preso Hitech pro stop 10
picstop.co.uk Ok! presa chiavetta usb

PS: ffordes.com e secure.ffordes.com/index.htm sono la stessa cosa.
cheerio Smile

_________________
He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gurt
utente


Iscritto: 21 Ott 2006
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2012 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un altro + per lina24/newpixel24 Smile
_________________
Nikon D90 + Nikkor AF-S DX 18-105mm f/3.5-5.6 G ED VR + Nikkor AF-S 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR + TAMRON SP AF 90mm macro f/2.8 Di
Canon Powershot a710 is
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fulvyo
utente


Iscritto: 15 Apr 2010
Messaggi: 54
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2012 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo anche la mia esperienza su amazon.it più che positiva.
Preso sigma 70-200 Os e consegna in un giorno, ho usato consegna in un giorno.
Filtro Hoya HD Uv e consegna in 3 giorni
Filtro Hoya HD Pola consegna in due giorni
Consegnati sempre prima del previsto.

Quind 3 + perchè tre diversi ordini.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giovanni76
nuovo utente


Iscritto: 29 Ago 2007
Messaggi: 10
Località: Casina (Reggio Emilia)

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se è il posto giusto o meno, ma siccome era una persone gentilissima, un venditore appassionato serio e cordiale.,ome davvero ormai se ne trovano pochi, ma purtroppo è venuto a mancare il proprietario del negozio Foto Mattioli, Max.
A soli 44 anni..
Sicuramente molti di voi lo conosceranno per aver comprato sul suo sito.
Siccome abito vicino ed anch'io ne ho avuto a che fare, penso di aver fatto cosa gradita informare la comunità.


http://www.reggionline.com/it/2012/01/14/fogliano-e-morto-il-fotografo-massimo-mattioli-10257

_________________
Nikon D90 + nikkor 16-85 vrII
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Merimange
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2007
Messaggi: 970
Località: Mi sono perso...

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un + per me per Fotodigit, due acquisti effettuati nell'ultimo mese, sempre precisi e puntuali Ok!
_________________
I got everything I need ( almost )...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Disco
staff tecnica


Iscritto: 24 Ago 2008
Messaggi: 1888
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2012 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giovanni76 ha scritto:
Non so se è il posto giusto o meno, ma siccome era una persone gentilissima, un venditore appassionato serio e cordiale.,ome davvero ormai se ne trovano pochi, ma purtroppo è venuto a mancare il proprietario del negozio Foto Mattioli, Max.
A soli 44 anni..
Sicuramente molti di voi lo conosceranno per aver comprato sul suo sito.
Siccome abito vicino ed anch'io ne ho avuto a che fare, penso di aver fatto cosa gradita informare la comunità.


http://www.reggionline.com/it/2012/01/14/fogliano-e-morto-il-fotografo-massimo-mattioli-10257


Ho acquistato da loro e sono sempre stati cortesi e veloci, anche se non lo conoscevo mi dispiace molto.

_________________
Luca
Eos5D Mk3 * Eos7D * Eos30V-Date * Eos350D * PowerShot G1x * Ixus 220HS * EF-S 15-85 * EF 28-135 * EF 20-35 f/2.8 L * EF 70-300 IS * EF 28 f/1.8 * EF 50 f/1.4 * EF 85 f/1.8 * EF 100 f/2.8 Macro * Sigma 8-16 * 12-24 * 580ex II * 430ex * 90ex * Sekonic L-308s * Manfrotto 055 XPROB-808RC4 + 190CXPRO4-804RC2 + 055CXPRO4-054Q2 + 790B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo


Iscritto: 24 Set 2006
Messaggi: 2959
Località: Fra Trantor e Terminus

MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2012 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un + per 9cento.it.
Ho appena acquistato da loro una Nex 5N in kit col 18-55.
Hanno sempre risposto rapidamente alle mail e al telefono. Hanno spedito la macchina nei tempi stabiliti, ed è arrivata in 24 ore. Prezzo ottimo. Meglio di così...

_________________
Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ubald™
utente attivo


Iscritto: 13 Giu 2006
Messaggi: 4481
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2012 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

+ 1 a deshop, preciso e eccellente come sempre.
_________________
il meno è più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2012 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un bel + ad Amazon Italia, precisi e puntuali Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ubald™
utente attivo


Iscritto: 13 Giu 2006
Messaggi: 4481
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2012 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

me ne ero quasi scordato...
+1 ad amazon italia anche per me. Ottimi servizi ma attenti agli imballaggi spesso non del tutto adeguati (segnalateli con l'apposito feedback per gli imballaggi)

_________________
il meno è più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2012 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

acquistato canon ef 70-200 f4L is usm presso lina24.com

mi dispiace, ma questa volta è un - assoluto. Mi arrabbio?

Il pacco mi è arrivato danneggiato, appena lo apro scopro che ha viaggiato SENZA ALCUNA IMBOTTITURA. L'unica imbottitura ad evitare danni all'ottica è stato il polistirolo dell'imballo originale canon.

questa è stata la mia mail di "protesta".

Ho appena ritirato il pacco.

Devo dire che sono rimasto veramente AMAREGGIATO e DELUSO per la TOTALE MANCANZA DI IMBOTTITURA atta a prevenire questo genere di danni. Vi allego foto.

Mi dispiace, ma non me la sento di spendere soldi sapendo che la merce viaggia in quelle condizioni, voi siete i responsabili per quanto riguarda l'imballaggio e vostro compito, oltre che inscatolare e spedire, riguarda anche accertarvi che la merce possa arrivare a destinazione nel migliore modo possibile, sia per soddisfazione vostra che del cliente.

Penso sia l'ultima volta che compro presso la vostra ditta.



allego foto Mi arrabbio?

_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook


Ultima modifica effettuata da Luigi T. il Sab 13 Ott, 2012 5:44 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
korry78
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 1535
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2012 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un + per Foto Prisma, NewOldCamera e Amazon presso cui ho acquistato (o riacquistato) recentemente.
_________________

NIKKOR AFS 70-300VR/35DX. AFD 28-105/35-70 2.8/180 2.8/85 1.8/35 2.0. AIS 80-200 4.0/135 2.0/105 1.8/105 2.5/105 4 Micro/50 1.2/50 1.8/28 3.5/24 2.0/20 2.8. E 75-150 3.5/50 1.8. TOKINA 11-16 2.8 PRO DX. SIGMA AF 50 2.8 MACRO. KIRON 70-210 f/4 MACRO. FUJI S5Pro (S5500). NIKON D3s/D2Xs/F3/F4S/F4E/F5/F100/FE/FE2/FA/FM3A, NIKONOS V+35 2.5, SB-800, COOLSCAN V ED, PANASONIC LUMIX LX-5. KODAK DCS760. CONTAX RX+Planar 50 1.7. Rifrattorino APO William Optics Megrez 72 I MIEI FEEDBACK. "G is not a feature. G is a handicap." (Ken Rockwell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
grandcanyon07
nuovo utente


Iscritto: 09 Lug 2010
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2012 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un + per foto-tip.pl: acquistato treppiede triopo
un + per lina24: acquistato canon 7d
un + per amazon.it: acquistato canon ef 70-200 f4

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2012 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un + per amazon.it, ho acquistato un Canon 100mm macro L IS USM f2.8. Unica pecca: l'imballaggio è davvero risicato, non fanno altro che aggiungere un ulteriore cartone esterno a quello originale del prodotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2012 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Luigi T."]acquistato canon ef 70-200 f4L is usm presso lina24.com

mi dispiace, ma questa volta è un - assoluto. Mi arrabbio?

Il pacco mi è arrivato danneggiato, appena lo apro scopro che ha viaggiato SENZA ALCUNA IMBOTTITURA. L'unica imbottitura ad evitare danni all'ottica è stato il polistirolo dell'imballo originale canon.

questa è stata la mia mail di "protesta".

[i]Ho appena ritirato il pacco.

Devo dire che sono rimasto veramente AMAREGGIATO e DELUSO per la TOTALE MANCANZA DI IMBOTTITURA atta a prevenire questo genere di danni. Vi allego foto.

Mi dispiace, ma non me la sento di spendere soldi sapendo che la merce viaggia in quelle condizioni, voi siete i responsabili per quanto riguarda l'imballaggio e vostro compito, oltre che inscatolare e spedire, riguarda anche accertarvi che la merce possa arrivare a destinazione nel migliore modo possibile, sia per soddisfazione vostra che del cliente.

Penso sia l'ultima volta che compro presso la vostra ditta.

Luigi

cosa hanno risposto?
anche questo è importante

_________________
👍


Ultima modifica effettuata da gtime il Dom 07 Lug, 2013 3:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2012 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gtime ha scritto:
cosa hanno risposto?
anche questo è importante

dopo aver inviato le foto ed essersi resi conto della ciofeca di imballo inesistente, si son scusati e mi hanno offerto (a loro dire, per compensare del "PICCOLO INCONVENIENTE") le spese di spedizione gratis per il prossimo acquisto, totale 10,90E

Il fatto è che io, da loro, non comprerò MAI PIU'!!! Altro che spese di spedizione gratis -.- un'ottica da 1000E inviata così, ma scherziamo? Mi arrabbio?

_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23418
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2012 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornato a vfdesign.

@LuigiT.
Hai tutta la mia comprensione, ma considerando che è uno dei siti più affidabili e veloci, tutto sommato è il pegno da pagare...da qualche parte devono pur risicare...imballo bello liscio e striminzito.
Lo stesso vfdesign ha lamentato lo stesso problema, quindi non è solo il tuo caso, peccato che la tua scatola ha preso dei bei colpi, ma quello è un problema dei trasportatori che per motivi di fretta non stanno troppo a guardare di chi è e che cosa ci potrebbe essere dentro e caricano i furgoni al lancio Mah

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2012 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

@LuigiT.
Hai tutta la mia comprensione, ma considerando che è uno dei siti più affidabili e veloci, tutto sommato è il pegno da pagare...da qualche parte devono pur risicare...imballo bello liscio e striminzito.
Lo stesso vfdesign ha lamentato lo stesso problema, quindi non è solo il tuo caso, peccato che la tua scatola ha preso dei bei colpi, ma quello è un problema dei trasportatori che per motivi di fretta non stanno troppo a guardare di chi è e che cosa ci potrebbe essere dentro e caricano i furgoni al lancio Mah

Ma io dico, se fai un prezzo vuol dire che guadagni, no? L'ottica DEVE arrivare sana, con il suo imballaggio. Qui non c'era imballaggio, si trattava di una scatola vuota nella quale hanno messo il 70-200 con il suo cartone. Fine dell'"imballo".
La colpa è di entrambi, sia del venditore che non si è premunito a fare un imballo come si spetta, sia della ditta di trasporto (gls), sembra che sia finito chissà sotto quale macigno, o che il cane si sia messo a giocarci -.-
Anche la confezione del filtro uv era spaccata, ma che roba -.-

Comunque sia ho fatto la mia esperienza con quella ditta, dato che ho comprato 2 volte presso di loro e l'imballo è inesistente, preferisco rivolgermi altrove. Poi se pensiamo al loro modo di "rimediare" offrendomi la spedizione gratis per il successivo acquisto... stanno freschi Mi arrabbio?

_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio R.
non più registrato


Iscritto: 12 Apr 2011
Messaggi: 4000

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2012 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi T. ha scritto:

Comunque sia ho fatto la mia esperienza con quella ditta, dato che ho comprato 2 volte presso di loro e l'imballo è inesistente, preferisco rivolgermi altrove. Poi se pensiamo al loro modo di "rimediare" offrendomi la spedizione gratis per il successivo acquisto... stanno freschi Mi arrabbio?


Concordo anch'io, il loro modo d'operare è sufficente per starne alla larga
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 24 di 45

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi