Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Giorgetta operatore commerciale

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 968 Località: Latina
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 4:40 pm Oggetto: PORTRAIT OF ELIZA |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Max Giorgetta - www.maxgiorgetta.it
Master director di fotografia glamour
Organizzo Workshop di glamour e corsi di fotografia e fotoritocco in tutta Italia-Lazio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Meladav utente
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 367 Località: Torino
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 4:56 pm Oggetto: |
|
|
puo essere solo una mia impressione, o magari nell'originale non è cosi... ma non sembrano a fuoco gli occhi nessun dei due... ok per quello di destra che fuori piano di messa a fuoco, ma da qui sembra anche non a fuoco il sx
e peccato per il bruciato proprio sulla punta del naso
poi solo gusti personali..
la foto mi piace:-) _________________ DAVIDE: Nikon D90; 35 f1,8 DX ;50 f1,8; nikkor 70-300 ; tokina 11-16 f2,8
www.effedifoto.jimdo.com |
|
|
maushoot utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2010 Messaggi: 652 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Bello il taglio diagonale, buona la nitidezza su entrambe gli occhi cosa non sempre facile quando c'è un salto "quasi" a 3/4 come in questo caso, morbido e piacevole anche il b/n, sicuramente la scelta migliore.
Personalmente non condivido la scelta di mettere così in primo piano la spalla che diventa quasi l'elemento predominante della composizione (ma questa è ovviamente una visione soggettiva).
Invece solo un paio di appunti, la (quasi) bruciatura sopra l'cchio e le dita che spuntano nel margine sx del fotogramma che a mio avviso disturbano un po'.
Ciao!!!  _________________ Maurizio
"Una bella foto non rende il mondo migliore, ma una brutta contribuisce a renderlo peggiore!" |
|
|
Alessandro61 non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 1531
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Grande ritratto di una grande modella...  |
|