photo4u.it


Met Art

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
5Rosso
nuovo utente


Iscritto: 24 Ago 2011
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 9:00 pm    Oggetto: Met Art Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho deciso di dedicarmi alla fotografia genere met art. Non lo farò in Italia, non è il paese adatto. Andrò all'estero, realizzerò casting, scelte le ragazze mi darò allo shooting e poi venderò ai siti di riferimento.
Spero di aver centrato la sezione giusta per sentire se c'è qualche fotografo che ha tentato la mia stessa avventura onde evitare di incorrere in possibili fregature o errori da principiante (del genere, ma non della fotografia).
Consigli e suggerimenti sono ben accetti...
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao benvenuto sul forum!

Come mai proprio la met art??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
5Rosso
nuovo utente


Iscritto: 24 Ago 2011
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ormai ho esperienza in tantissimi generi, matrimonio, foto sportiva, ritratto, moda, still life, teatro.
Esploro nuovi generi nella speranza anche che questo possa portare ad un certo reddito e mi faccia uscire un po' dall'Italia che comunque amo e non abbandonero mai, ma che ogni tanto è anche giusto lasciare per nuove esperienze.
farò un tentativo nell'est europa e vediamo se riuscirò a rendere appetibili i miei scatti. In caso affermativo inizierà un nuovo filone, diversamente tornerò a fare ciò che ho sempre fatto e che tutto sommato, anche se un po' monotono, mi va bene.
Volevo quindi sapere se qualcuno ha provato l'esperienza in questo genere fotografico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
5Rosso
nuovo utente


Iscritto: 24 Ago 2011
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2011 12:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
Ciao benvenuto sul forum!


e grazie del benvenuto Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2011 4:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti!
Dai facci vedere qualche tua foto! Wink

Purtroppo io personalmente non ti posso dare consigli...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
oneizen
utente


Iscritto: 04 Dic 2004
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2011 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto tempo starai all'estero? ch paesi? la lingua ecc? Very Happy curioso sorry
_________________
indiVisual.it | race design
-----------------------------
D7000/D90/P7000/NIKKOR17-55f2.8/NIKKOR35f1.8/NIKKOR24f2.8/NIKKOR10.5FY/NIKKOR16-85/SIGMA10-20F3.5/SIGMA70-200F2.8/SIGMATC2X/SB600/SB400
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
5Rosso
nuovo utente


Iscritto: 24 Ago 2011
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2011 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lingua inglese prevalentemente, ma anche francese nel caso. Paesi: romania ucraina moldavia. Per la permanenza penso che farò più spedizioni di breve durata sfruttando dei contatti in loco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi