photo4u.it


Comprereste questa D90? (leggere, è importante!)
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2009 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, in teoria dovrebbe essre già arrivata a Milano, ma il mio amico è un pò incasinato con l'università e non è ancora riuscito a passare a ritirarla.
Diciamo che, per ora, è ancora tutto un pò incerto...
Vi faccio sapere appena avrò qualche certezza io stesso Ok!

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2009 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vonfid86 ha scritto:
Si, in teoria dovrebbe essre già arrivata a Milano, ma il mio amico è un pò incasinato con l'università e non è ancora riuscito a passare a ritirarla.
Diciamo che, per ora, è ancora tutto un pò incerto...
Vi faccio sapere appena avrò qualche certezza io stesso Ok!


Ci contiamo eh !!!! Ok!

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
peppepazzo
utente


Iscritto: 29 Set 2009
Messaggi: 125
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
_________________
giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
peppepazzo
utente


Iscritto: 29 Set 2009
Messaggi: 125
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
_________________
giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, scusate se non mi sono fatto più sentire, ma.....
ERA UNA TRUFFA!!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Dopo avergli fatto il bonifico ha continuato a farsi sentire dicendomi che la fotocamera era poi arrivata a Milano e che aspettava solo una telefonata del mio amico per fare lo scambio. Mi ha pure sollecitato ad andarla a ritirare!
Poi il mio amico l'ha chiamato e il tipo gli ha risposto: "richiamami tra 5 minuti che sono impegnato"; ha richiamato...stessa risposta.
Chiama il giorno dopo...idem. Al chè, iniziando a sospettare, ho chiamato io. Indovinate? Stessa risposta! Da quel momento in poi, vedendo che iniziavo ad inca Trattieniti ha spento il cellulare e si è reso irreperibile.
Ovviamente ho fatto subito denuncia alla polizia postale fornendo tutti i dati in mio possesso.
Non cambierà nulla. Prima che abbiano solo voglia di iniziare a rintracciarlo, questo si sarà già dimenticato di me e io mi sarò già dimenticato di lui Mi arrabbio?

L'unica cosa che posso fare è mettere qui i nominativi dei truffatori; almeno per evitare che qualcun'altro ci caschi:

Gianluca Annibale
Daniele Bracuto
Fast telefonia
gianluca.annibale@hotmail.it
fast_telefonia@hotmail.it

Avrei dovuto dare retta a voi ragazzi!!! Mannaggia a me!
Se non altro la somma persa ammonta a "solo" 50€ (non è poco, ma almeno non piango per i prossimi 5 mesi).
Intanto sono riuscito a trovare un'altra D90 da un utente di un altro forum che si è rivelato invece gentilissimo. La pago lunedì, quindi dalla prossima settimana sarò un D90ista anch'io (spero Ops )

Spero che questo mi/vi/ci serva da lezione:
Meglio spendere 100€ in più ed essere sicuri di quello che si compra.

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vonfid86 ha scritto:
Si, scusate se non mi sono fatto più sentire, ma.....
ERA UNA TRUFFA!!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Dopo avergli fatto il bonifico ha continuato a farsi sentire dicendomi che la fotocamera era poi arrivata a Milano e che aspettava solo una telefonata del mio amico per fare lo scambio. Mi ha pure sollecitato ad andarla a ritirare!
Poi il mio amico l'ha chiamato e il tipo gli ha risposto: "richiamami tra 5 minuti che sono impegnato"; ha richiamato...stessa risposta.
Chiama il giorno dopo...idem. Al chè, iniziando a sospettare, ho chiamato io. Indovinate? Stessa risposta! Da quel momento in poi, vedendo che iniziavo ad inca Trattieniti ha spento il cellulare e si è reso irreperibile.
Ovviamente ho fatto subito denuncia alla polizia postale fornendo tutti i dati in mio possesso.
Non cambierà nulla. Prima che abbiano solo voglia di iniziare a rintracciarlo, questo si sarà già dimenticato di me e io mi sarò già dimenticato di lui Mi arrabbio?

L'unica cosa che posso fare è mettere qui i nominativi dei truffatori; almeno per evitare che qualcun'altro ci caschi:

Gianluca Annibale
Daniele Bracuto
Fast telefonia
gianluca.annibale@hotmail.it
fast_telefonia@hotmail.it

Avrei dovuto dare retta a voi ragazzi!!! Mannaggia a me!
Se non altro la somma persa ammonta a "solo" 50€ (non è poco, ma almeno non piango per i prossimi 5 mesi).
Intanto sono riuscito a trovare un'altra D90 da un utente di un altro forum che si è rivelato invece gentilissimo. La pago lunedì, quindi dalla prossima settimana sarò un D90ista anch'io (spero Ops )

Spero che questo mi/vi/ci serva da lezione:
Meglio spendere 100€ in più ed essere sicuri di quello che si compra.



Bisogna andare sempre con i piedi di piombo e mettere sempre in dubbio tutti e tutto specialmente fuori da PHOTO4U...

Ascolta sempre i pareri degli utenti di questo splendido forum ....dai retta a chi ha piu' esperienza,o piu' intuito ..... Very Happy ,siamo qui tutti per aiutare .."tutti"....

50 euro anche se relativamente pochi, son sempre soldi ,non li trovo sugli alberi Wink

Ah i nomi mi sembrano alquanto FALSI , l'ultimo poi FAST TELEFONIA, cos'e' un impiegato Fastweb ( scusa ,faccio per sdrammatizzare l'accaduto )...

Dai non te la prendere...ricorda sempre che nella vita "chi fa del male riceve del male"......tutto ritorna al mittente prima o poi...

Ora goditi la tua D90 ...

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione. Alle volte ci si crede più furbi degli altri e non si ascoltano i pareri opposti, anche se sono più saggi.
Diciamo che mi sono scottato, che in fondo mi è andata ancora bene (anche se sono 50€...e che c Trattieniti o!!!) e che d'ora in poi starò lontano dal fuoco.

Lo sapevo che dovevo ascoltare i consigli di voi anziani Very Happy Ops Ops Very Happy

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scatta che ti passa..... Very Happy ....l'arrabbiatura Wink
_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
peppepazzo
utente


Iscritto: 29 Set 2009
Messaggi: 125
Località: milano

MessaggioInviato: Sab 31 Ott, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dispiace veramente.....non avevamo avuto più notizie e cominciavo a presagire quello che poi è successo.
Fattene una ragione, di stronzi è pieno il mondo; quello che più mi dispiace che di acconti di 50 euro ne avrà ricevuti chissà quanti.
Serva da monito per tutti noi che offuscati dalla passione riusciamo a perdere la lucidità e farci abbindolare da certa gente.
Spero che ti possa rifare presto con la tua nuova d90!

_________________
giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Sab 31 Ott, 2009 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapete che vi dico? l'argomento della discussione è esaurito, quindi la chiudo e la matto tra i memo, ad imperitura memoria.

vonfid, mi spiace per te, ma spero che almeno la tua brutta esperienza possa servire ad altri.

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blusnake
utente


Iscritto: 14 Nov 2006
Messaggi: 230
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2011 3:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E quindi???
_________________
Canon 400D + 10-22 Usm + 18-55 + 50 f1.8 + 70-200 f4 L
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2011 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi cosa? blusnake hai letto bene il topic?
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi