photo4u.it

Cortona On The Move - Festival di fotografia in viaggio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2011 3:23 pm    Oggetto: Cortona On The Move - Festival di fotografia in viaggio Rispondi con citazione

Volevo avvisare la comunità di Photo4u che mi ha "cresciuto", e continua a farlo, fotograficamente parlando, che ho vinto con il reportage su Tokyo il concorso fotografico "Il mio viaggio" indetto da National Geographic Italia Imbarazzato
Le fotografie saranno stampate in grande formato ed esposte al festival della fotografia di viaggio "Cortona On The Move", a Cortona appunto, dal 21 luglio al 4 settembre assieme a grandi nomi della fotografia internazionale del calibro di David Alan Harvey, Alex Maioli, Antonin Kratochvil e molti altri.
Se qualcuno del forum dovesse passare mi farebbe piacere Smile

www.davidelena.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max 9
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2011 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh complimentissimi! Heineken? Heineken?

peccato che le espongano un po' fuori zona x me Triste

Max Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2011 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davvero un bell'ambiente all'inaugurazione, sono stato molto bene! Smile

www.nationalgeographic.it

http://www.nationalgeographic.it/fotografia/2011/07/26/foto/istantanee_da_cortona-439418/10/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Topo Ridens
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2011 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimentissimi davide, sei un grande!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2011 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max 9: Grazie! Dopo Cortona dovrebbero spostarle a Fnac Torino e poi a Fnac Roma Smile
Topo Ridens: Grazie "Topo", sentito dire da te è un onore! Smile

Ultima modifica effettuata da Marty McFly il Mer 24 Ago, 2011 5:58 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2011 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti, riconoscimento meritatissimo.

Aldo

p.s. mi piacerebbe sapere , se possibile, quale tipo di atrezzaura hai usato.

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2011 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie anche a te olad Smile
Come scritto anche qui ho usato: Canon EOS 5D Mark II • Canon EF 16-35mm f/2.8L II USM • Canon EF 24-70mm f/2.8L USM • Canon EF 70-200mm f/2.8L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2011 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Grazie anche a te olad Smile
Come scritto anche qui ho usato: Canon EOS 5D Mark II • Canon EF 16-35mm f/2.8L II USM • Canon EF 24-70mm f/2.8L USM • Canon EF 70-200mm f/2.8L USM

s t i . . z z i !

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2011 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olad ha scritto:
S t i . . z z i !

Eh lo so Imbarazzato
Ho iniziato nell'estate del 2006 con una Fujifilm FinePix S5600, pagata 252 Euro spedita. Poi un pezzo dopo l'altro, la passione, ecc... Lo sappiamo tutti noi fotoamatori! Ho deciso di investirci un po' insomma Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daniele56
utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2011 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri sono stato a vedere "Cortona on the move" è stata un'esperienza davvero interessante, sia per l'ambientazione che per la qualità delle foto.
Ti faccio tutti i miei complimenti per il meritato riconoscimento del tuo reportage che avevo già apprezzato qui sul forum, sono tutte foto davvero belle e devo dire che viste stampate sono ancora migliori.
Spero che questa iniziativa a Cortona prosegua anche per l'anno prossimo.

Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2011 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie daniele56! Smile
In effetti, al di là del fatto che ci sono le mie fotografie esposte, ho trovato anche io l'iniziativa molto bella e interessante. La città di Cortona poi è molto turistica e vale la pena visitarla.
Vediamo alla fine del festival se ci saranno i presupposti per farne altre edizioni in futuro Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho scattato qualche fotografia della mia esposizione nella Fortezza di Girifalco, a Cortona Smile

www.davidelena.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: