photo4u.it


Documentazione per collaboratori del fotografo.....

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sistem
utente


Iscritto: 25 Lug 2006
Messaggi: 317

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2011 11:43 am    Oggetto: Documentazione per collaboratori del fotografo..... Rispondi con citazione

Salve gente, avrei bisogno di alcune info..................a breve devo realizzare un servizio fotografico di tipo glamour, ho preparato le liberatorie per la modella, ed ho fatto una bozza di contratto,sempre con la modella, la mia domanda riguarda i "miei collaboratori", praticamente sul set saranno presenti altre due persone, con compiti nn fotografici, cioè nn scatteranno, ma daranno una mano con luci, acconciature,eccetera..........devo preparare anche per loro un qualche tipo di documento?
Se si, da dove posso prendere qualche fac simile?
Potete dirmi tutto quello che riguarda questa situazione?
Grazie.

Altra cosa, se si dovesse aggiungere un secondo fotografo/operatore video, che lavorerà sul set, ma per me, cioè le foto serovno a me per un conocrso, come devo formalizzare con lui la cosa?
E tra lui/lei e la modella, deve esserci anche una liberaotria, oppure no?

Ancora grazie.

_________________
Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi