Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spphotographer nuovo utente

Iscritto: 01 Mgg 2011 Messaggi: 25 Località: Cosenza
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2011 8:40 pm Oggetto: Aiuto urgente e molto importante help.......... |
|
|
Salve a tutti chi mi può aiutare e trovare un wireless flash Trigger compatibile con il Metz—58AF.Grazie in anticipo sono disperato con questo flash vi prego aiutatemi ragazzi. _________________ Espongo foto di chi come me ama la fotografia. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2011 8:58 am Oggetto: |
|
|
Qualsiasi trigger va bene sul metz, da quelli cinesi che trovi su ebay ai Pocket Wizard... Se vuoi una via di mezzo ordina i Cactus V4 o V5 che vanno benone e non costano tanto. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 13 Giu, 2011 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie matteoganora ho ordinato questi finito di spedizione li ho pagati €32,00 speriamo bene che funzionino.Grazie,se qualcuno li consce e li ha usto mi sa dire qualcosa ne sarei grato.
 _________________ Espongo foto di chi come me ama la fotografia. |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
Io li uso, con più ricevitori, funzionano bene, occhio solo alle pile ben cariche _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Salve oggi mi è arrivato il Cactus V4 sto crcando di far partire il mio Metz—58AF ma non ci riesco cchi è cosi gentile da aiutarmi a settarlo?Grazie ragazzi aiutatemi perfavaore. _________________ Espongo foto di chi come me ama la fotografia. |
|
|
 |
Steven F. utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2010 Messaggi: 696 Località: Milano
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 11:31 pm Oggetto: |
|
|
scusa che significa seleziona la potenza potreste essere più dettagliati. _________________ Espongo foto di chi come me ama la fotografia. |
|
|
 |
Steven F. utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2010 Messaggi: 696 Località: Milano
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2011 9:09 am Oggetto: |
|
|
Non ho un metz58, per cui parlo per analogia con altri flash, ma ci saranno dei pulsanti sul flash che ti permettono di impostare la potenza del lampo (quei numerini 1/1, 1/2, 1/4 fino a 1/64 o 1/128) manualmente. 1/1 significa piena potenza e via via a scendere. Con i trigger devi lavorare in manuale.
Se non ti è chiaro nemmeno così cerca una qualche guida sull'uso almeno base dei flash! _________________ www.stefanofrati.com
La mia ultima foto sottoposta a critica "Take It Easy" - Graditi commenti e critiche |
|
|
 |
|